Castellammare di Stabia – Un nuovo incarico per il Sindaco Cimmino

Castellammare di Stabia – Cimmino: “Mi è stato appena conferito il prestigioso incarico di vicepresidente vicario dell’Anci Campania”

Castellammare di Stabia – Un nuovo incarico per il Sindaco Cimmino, il primo cittadino della Citta delle Terme ha ricevuto una nomina importante, il suo pensiero social:

Mi è stato appena conferito il prestigioso incarico di vicepresidente vicario dell’Anci Campania, l’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani che rappresenta 550 Comuni della nostra Regione.

Ci tengo a ringraziare il presidente Carlo Marino e tutta la governance dell’Anci per la fiducia riposta nei miei confronti. Un ruolo che mi gratifica e che mi appresto a svolgere con l’obiettivo di rafforzare il confronto e il dialogo con tutte le comunità locali, per un rilancio condiviso del nostro territorio.

In questa fase delicata è importante fare rete e mettere in atto un proficuo e costruttivo lavoro di squadra, per dare risposte concrete a tutti i cittadini e sottoporre le loro istanze in maniera ancor più incisiva al Governo nazionale.

Porterò la mia esperienza da sindaco di una realtà come Castellammare di Stabia anche all’interno dell’organismo Anci, espressione dell’impegno amministrativo di chi, come me, conosce bene le esigenze dei cittadini e può fornire un contributo valido e fattivo allo sviluppo e alla crescita dei territori.”

Leggi altre news:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tessiamo la pace: mercatino solidare per dire no alla guerra a Casal Velino

A Casal Velino il prossimo Sabato, 4 Maggio 2024, si svolgerà un mercatino solidare con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della guerra. L'iniziativa si chiama "Tessiamo la pace" ed è stata organizzata dalle associazioni del territorio.

Trofeo Città di Maddaloni 2024, vittoria con il fiato sul collo

Trofeo Città di Maddaloni 2024. Betti sul primo gradino del podio, gli dà ragione un millesimo. La regina è Maniaci, il Trofeo della Città a Michele Campolattano

Etica e futuro del lavoro nella robotica

Etica e futuro del lavoro nella robotica: l'impatto crescente a livello globale solleva questioni etiche urgenti e complesse.

Napoli, l’ex allenatore Rudi Garcia nel mirino di un top club europeo

Dopo il rifiuto di quattro allenatori, Ralf Rangnick, Xabi Alonso, Julian Nagelsmann e Unai Emery, ora emerge il nome di Rudi Garcia come possibile...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA