Gragnano, il verdetto finale, la nota della società:
<strong>Gragnano – “I verdetti della stagione agonistica 2019/2020
Dopo che era stata decretata ufficialmente la fine dei Campionati dilettantistici ed in seguito a varie settimane di dibattiti ed indiscrezioni, il Consiglio Direttivo della LND, tenutosi nella giornata di ieri a Roma presso il Salone d’Onore del CONI, ha confermato l’orientamento relativo alle promozioni in Serie D e soprattutto in merito alle retrocessioni: si darà luogo a una sola retrocessione per ciascun girone di Eccellenza. Tali decisioni verranno ratificate in occasione del prossimo Consiglio Federale della FIGC.
È dunque possibile tracciare un piccolo bilancio della stagione, una stagione complicata e difficile, terminata in maniera sui generis, ma alla fine della quale la squadra è riuscita a confermare la categoria dopo un inizio d’annata burrascoso.
L’auspicio della società, ed in questo senso vanno tutti gli sforzi che sta profondendo sotto traccia in queste settimane, è che si possa ridare stabilità e pian piano riaccendere la passione dei tifosi gialloblù.
Un ringraziamento va a tutti i giocatori ed i membri dello staff, tecnico e dirigenziale, che in questa stagione hanno difeso con orgoglio i colori gialloblù, impegnandosi al massimo quotidianamente, ed a tutti i tifosi che hanno seguito con amore la squadra.
Appuntamento alla prossima stagione, sempre a tinte gialloblù”
Leggi altre news: