La Cavese dice grazie a Castellammare ed alla Juve Stabia!

Cavese: “Grazie per la collaborazione e la grande ospitalità concessaci in questo campionato appena concluso”

La Cavese ringrazia la città di Castellammare e la Juve Stabia! Bel comunicato dei cugini Blufoncé che ringraziano la città delle terme e le vespe. Qui di seguito il comunicato:

Il Presidente Massimiliano Santoriello, i Vice Presidenti Di Mauro e Amato, il dirigente Tanimi, il direttore Pavone, il Segretario Generale Pascarelli, lo Staff Tecnico, la Squadra e tutta la Cavese 1919 srl, vogliono ringraziare la città di Castellammare di Stabia, il Sindaco Cimmino, l’Amministrazione Comunale e gli uffici preposti, il Colonnello Mari e tutta la SS Juve Stabia.

Grazie, inoltre, per l’impegno e la professionalità al dott. Auriemma (Commissariato di P. S.), Capitano dott. Venturini (Comandante Carabinieri), Capitano Mercurio (Polizia Municipale), dott. Costa (ASL NAP 3 SUD), Ing. D’Auria (Comandante Vigili del Fuoco NA) e tutte le persone che hanno permesso lo svolgimento delle gare allo stadio Romeo Menti, soprattutto per la collaborazione e la grande ospitalità concessaci in questo campionato appena concluso.

GRAZIE!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Gli occhi delle big di Serie A su Riccardo Calafiori: l’Inter è in pole?

Sono due le principali rivelazioni di questa stagione di Serie A 2023-2024 ed entrambe, al momento, ricoprono le prime cinque posizioni in classifica. Da una...

A Torre Annunziata nasce la Collana “Asperula”

Torre Annunziata - La Libreria Libertà BioBar ed Erboristeria Asperula, questa mattina, è stata teatro di un evento estremamente significativo per la comunità culturale locale: la nascita di un nuovo progetto editoriale, frutto della collaborazione tra la libreria e l'editore Giuseppe De Nicola.

Detti napoletani: “Tanta galle a ccantà, nun schiara maje juorno”

Il detto napoletano "Tanta galle a ccantà, nun schiara maje juorno" (letteralmente: "Quando ci sono tanti galli a cantare l'alba non arriva mai") rappresenta...

Tecnologie emergenti nella robotica: innovazioni e impatti

Tecnologie emergenti nella robotica: innovazioni e impatti, dall'intelligenza artificiali ai materiali intelligenti.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA