San Giorgio a Cremano, il Sindaco: ” Comunità unita contro un grande nemico”

San Giorgio a Cremano – regolamento di conti in ambito camorristico

San Giorgio a Cremano, il Sindaco: ” Comunità unita contro un grande nemico”, il Primo cittadino Giorgio Zinno, commenta i gravi fatti di cronaca di questa mattina:

ATTENTATO DELLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA IN CITTÀ – LA COMUNITÀ RISPONDE UNITA CONTRO QUALSIASI FORMA DI SOPRAFFAZIONE

Cari concittadini nella mattinata di oggi è stato ucciso in città un pregiudicato, fratello di un pentito di camorra.

Sono immediatamente intervenuti i poliziotti del locale commissariato, guidati del vicequestore Pasquale Toscano, che hanno messo in sicurezza l’area.
Sembra si tratti di un regolamento di conti in ambito camorristico, legato a dinamiche che ovviamente ad ora sono al vaglio degli inquirenti.

La criminalità organizzata è una piaga che le istituzioni combattono incessantemente su larga parte del territorio nazionale e che, stavolta, ha agito nella nostra città.

La camorra è un male da estirpare ed anche stavolta siamo pronti a fare la nostra parte: abbiamo immediatamente messo a disposizione della Polizia di Stato le immagini del nostro sistema di videosorveglianza.

Abbiamo totale fiducia nell’operato dell’autorità giudiziaria e negli inquirenti che sapranno far luce su quanto accaduto, assicurando alla giustizia i responsabili del raid.

Ogni altra parola sarebbe superflua e saprebbe di strumentalizzazione politica. Anche stavolta, la nostra comunità si mostrerà unita contro un nemico più grande.”

Leggi altre news:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Castellammare, lite tra ucraini finisce in tragedia

Una lite tra ucraini ha portato alla morte di un uomo di 37 anni, trovato assassinato in un appartamento poco prima dell'alba oggi a...

I magnifici tempi di Paestum

È il 1740 quando,a Napoli, l'Architetto Ferdinando San Felice  propone a Carlo III di Borbone di riutilizzare le colonne doriche dei Templi di Paestum per incastonarle nella facciata, in costruzione, della Reggia di Capodimonte

Everton una stagione indimenticabile a casa Toffees

  Everton oramai la Premier League 2023-2024 sta per chiudere il sipario con gli ultimi verdetti che stanno per arrivare ma oramai la stagione in...

Napoli, brutto incidente coinvolge 4 auto ed uno scooter

Un tamponamento a catena a Napoli nel pomeriggio di ieri ha causato il ferimento di un padre e della sua figlia, entrambi su uno...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA