Somma Vesuviana, iter per dedicare una piazza a San Massimiliano Kolbe

Somma Vesuviana

Somma Vesuviana, iter per dedicare una piazza a San Massimiliano Kolbe, lo ha annunciato il Sindaco Salvatore Di Sarno con una nota ufficiale:

Cari cittadini è con grande gioia che intendo informarvi dell’avvio dell’ iter burocratico per procedere alla intitolazione della piazza antistante il cimitero cittadino a San Massimiliano Kolbe, martire dell’ amore nel male di Auschwitz.

L’istanza è stata portata all’attenzione della Commissione Toponomastica, da parte della milizia Immacolata della Campania, dopo l’approvazione degli organi preposti, l’istanza verrà inviata alla Prefettura, che dovrà successivamente recepirla, consentendo di portare a compimento il procedimento che porti ad onorare la memoria di un grande martire, sacrificatosì per salvare un padre di famiglia dall’orrore di Auschwitz.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Castellammare, un altro sanitario aggredito al San Leonardo

Durante la notte, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia sono intervenuti presso l'Ospedale San Leonardo dopo aver ricevuto una segnalazione di aggressione ad un medico.

Pasquale Finizio: “L’amore va sempre vissuto. Il mio ve lo racconto in versi” (Intervista)

Pasquale Finizio, noto sui social come "poeta stabiese" ha pubblicato la raccolta di versi intitolata "L'amore di scrive con la "V"

Napoli, individuato il responsabile di un furto a Piazza Garibaldi

Nel pomeriggio di sabato, presso la Stazione di Napoli Piazza Garibaldi, gli agenti della squadra di polizia giudiziaria del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, durante...

Francesco De Falco ed il nastro dei ricordi con la Juve Stabia

Francesco De Falco ex difensore ha avuto una carriera importante da raccontare. Lo abbiamo raggiunto per una intervista come l'ex calciatore ci racconta una...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA