Torre del Greco, donna aggredita da due cani. Centinaia di punti di sutura


Torre del Greco – Una donna è stata aggredita da due cani. Non si tratta di cani randagi, bensì di due alani scappati da una villa. I cani, in preda ad una violenta furia, le hanno azzannato il volto e diverse parti del corpo. Centinaia di punti di sutura. La donna è in condizioni gravi e dovrà essere sottoposta a diverse operazioni ricostruttive. E’ accaduto domenica sera in Via Lamaria.

Secondo una prima ricostruzione,  la donna, 75 anni, stava andando a riporre il sacchetto dei rifiuti quando all’improvviso è stata aggredita dai due cani sfuggiti dal giardino della villa in cui vivono. I due alani avevano trovato una via di fuga attraverso il cancello automatico rimasto in parte aperto dopo l’accesso di un’automobile.

Centinaia di punti di sutura

La vittima è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale Maresca, dove è stata medicata e poi è stata trasferita all’ospedale Cardarelli di Napoli. Alla donna sono stati applicati oltre duecento punti di sutura. Le sue condizioni sono gravi e dovrà essere sottoposta a diverse operazioni ricostruttive.

La polizia ha segnalato la vicenda alla competente Asl che ha ordinato alla proprietaria di tenere i cani sotto controllo al fine di capire se si sia trattato di un caso episodico o i cani siano affetti da qualche patologia che li rende pericolosi.

 

(Foto di repertorio)

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

A Salerno, “Giù la maschera” con Stefano Accorsi

Salerno - Giovedì 5 Febbraio alle ore 18.00 Stefano Accorsi sarà protagonista di “Giù la maschera” presso il foyer del Teatro Municipale Giuseppe Verdi in via Roma.

Calciomercato Napoli, chi è il nuovo acquisto Alisson Santos: per lui già paragoni pesanti

Il Napoli ha chiuso l’operazione che aggiunge qualità e imprevedibilità sulle corsie: è arrivato Alisson Santos, esterno offensivo classe 2002 dello Sporting CP. Un...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA