Afragolese, tanti auguri al Benevento

L’Afragolese si congratula con il Benevento per la promozione in Serie A

Afragolese –  Tanti auguri al Benevento, dopo aver fatto i complimenti al Napoli per la vittoria in Coppa Italia, la società Rossoblù fa gli auguri al Benevento per aver tagliato in maniera netta il traguardo della promozione in Massima Serie. La nota della società:

“L’Afragolese 1944 nella persona del Presidente Niutta, si congratula con il Benevento Calcio del Presidente Vigorito e del Direttore Sportivo Lino Foggia che pochi minuti fa, hanno tagliato il traguardo matematico della promozione in Serie A.

Un ritorno nella massima serie, dopo due anni di purgatorio per la formazione sannita, che con grinta, tenacia e voglia di vincere, ha dominato in lungo e in largo il campionato.

Complimenti da tutta la famiglia rossoblù”

Leggi altre news:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

L’Inter vuole il rinnovo di Lautaro Martinez

L'Inter vuole provare in tutti i modi a trattenere con se l'attaccante argentino Lautaro Martinez. Tuttavia l'accordo per il rinnovo tra Lautaro Martinez e...

Francobollo dedicato a Mike Bongiorno

Nel centenario dalla sua nascita, emesso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy un francobollo dedicato a Mike Bongiorno.

Auto elettriche 2024: tecnologie e modelli rivoluzionari

Auto elettriche 2024: tecnologie e modelli rivoluzionari a zero emissioni, splendidi design e prestazioni elevate.

Capo Miseno, tra storia e leggenda

”Quando furono giunti sulla spiaggia, trovarono il corpo che giaceva lì, ucciso ignobilmente: Miseno, figlio di Eolo, aveva osato sfidare la progenie di Poseidone...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA