Juve Stabia: Rizza, la Freccia nel nostro cuore

Juve Stabia: “Commossa ed affranta, ne piange la scomparsa. Un ragazzo solare, sorridente, un professionista esemplare”

Juve Stabia – Siamo increduli ed è difficile riuscire a scrivere, ci lascia un grande calciatore, un grande uomo, ma soprattutto un grande amico.

Oggi avremmo voluto iniziare a presentare la prossima partita delle vespe contro la Virtus Entella, ma la voglia di parlare di calcio in questo momento è veramente poca. Purtroppo abbiamo appreso una terribile notizia dalla Sicilia, il nostro Giuseppe Rizza è volato in cielo, una notizia incredibile, anche perché sembrava che le nuvole si fossero allontanate ed invece dobbiamo dare la terribile notizia.

Abbiamo tifato per lui, anzi ho tifato per lui, perché in questi anni era nato anche un bellissimo rapporto di amicizia con questo straordinario ragazzo oltre che bravo calciatore, lui che senza gli infortuni avrebbe avuto sicuramente una carriera diversa.

E’ iniziato da questa mattina, una sorte di “Tam Tam” sui social e su What App come se la Sicilia, in particolare la città di Noto e Castellammare fossero legate da un unico filo conduttore. Siamo e sono senza parole ed il mio pensiero va alla famiglia, agli amici più stretti ed alla sorella Veronica ed il cugino Alessandro che in questi giorni, nonostante il momento difficile ci hanno informato della situazione mostrando sempre grande umanità, cordialità e disponibilità.

La SS Juve Stabia, in rappresentanza dei cuori gialloblu giocherà con il lutto al braccio nella prossima partita:

Giuseppe Rizza non ce l’ha fatta e la S.S. Juve Stabia, commossa ed affranta, ne piange la scomparsa. Un ragazzo solare, sorridente, un professionista esemplare: così vogliamo ricordare Giuseppe, che ha disputato in totale 32 partite con la maglia gialloblù. La S.S. Juve Stabia chiederà alla Lega di osservare un minuto di raccoglimento in memoria di Giuseppe Rizza in occasione della gara interna di venerdì contro l’Entella.”

Perdiamo un amico, perdiamo un ragazzo solare, una persona che mi ha raccontato tanti episodi felici della Juve Stabia, una persona innamorata di Castellammare di Stabia , che quando vedeva i colori gialloblu gli brillavano gli occhi e sicuramente ci mancherà, ma che resterà per sempre nei nostri cuori.

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

“In un mare senza blu” di Francesco Paolo Oreste (recensione)

Michele non è che un ragazzino quando prende in mano, per la prima volta, una pistola. Ciro è troppo bello e troppo sensibile per sopravvivere alle anime del Vicolo in cui cresce e da cui fugge. Tra loro un’amicizia indissolubile, Mario a unirli per la vita. Queste le vicende in cui si snoda la narrazione dell'ultimi lavoro di Francesco Paolo Oreste: "In un mare senza blu" edito da I Dobloni - Il Covo della Ladra

Juve Stabia Matteo Lovisa il Football Manager gialloblu

Juve Stabia il successo porta la firma di diversi attori che sono stati protagonisti nel corso del campionato. Non solo calciatori ma anche ci...

Napoli, aggressione davanti ad un bar, uomo in gravissime condizioni

Ieri mattina un giovane tedesco di 25 anni, senza fissa dimora e senza precedenti penali, ha aggredito improvvisamente il padre del proprietario del bar...

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 35^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA