Franco Manniello ospite al Pungiglione Stabiese

Alla trasmissione radiofonica il punglione Stabiese è intervenuto come ospite il Presidente delle Vespe Franco Manniello.

Il Presidente Franco Manniello si dimostra subito deluso per la sconfitta di Melfi e tira le orecchie alla squadra accusandola di poco impegno lodando solo Ripa per applicazione alla partita.

Poi tuona contro il sistema della Lega Pro:

“La Lega è praticamente fallita, il 30 Giugno durante le iscrizioni ci saranno parecchie sorprese. Ci sono presidenti che non hanno mai pagato gli stipendi e se eventualmente verranno ripescati, io mi domando il perchè. Qui bisogna trovare una soluzione: o si danno maggiori aiuti alle squadre oppure per motivi fiscali dateci lo status di Dilettanti.”

Poi il Presidente è un fiume in piena anche contro il sistema delle penalizzazioni e tuona contro alcune squadre che da tempo hanno tirato i remi in braca non facendo ovviamente i nomi.
Francesco Manniello è chiaro. Vuole i Play-off e non si aspetta regali dal Lamezia e dal Benevento ( Prossimi avversari delle vespe ndr).

Il primo tifoso della Juve Stabia non si aspetta regali e ripete che le vespe sono padroni del proprio destino anche se la curiosità di vedere il Melfi contro il Matera è tanta.

La caccia agli spareggi è aperta e la Juve Stabia vuole sedersi a questo tavolo di poker per giocarsi questa importantissima partita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Il futuro del cloud computing: edge computing e oltre

Il futuro del cloud computing: edge computing e oltre con le nuove frontiere tecnologiche.

Altamura-Trapani 0-3: i granata eliminano i padroni di casa dalla Poule

Finisce 0-3 la sfida tra Altamura-Trapani valevole per la seconda giornata dei gironi di Poule Scudetto. La squadrato granata elimina quella pugliese dalla corsa.

Coppa America 2024 dove vederla in Tv

Coppa America 2024 lo spettacolo in campo visibile su SportItalia Dal 20 giugno al 14 luglio negli Stati Uniti si giocherà la Coppa America con...

Gasperini e Allegri – Perché tenere l’uno e non l’altro?

Gasperini, dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Marsiglia, ha raggiunto un record: l'Atalanta giocherà la sua prima finale Europea, contro l'Olympiakos. Un traguardo incredibile, soprattutto per un altro motivo. Gasperini allena la squadra bergamasca da ben otto anni. E, a detta del presidente Percassi, lo farà ancora (per almeno altri due anni). A dimostrazione che la continuità, alla fine, paga. E, sulla Gazzetta dello Sport, il giornalista Alessandro Vocalelli ha scritto un articolo dal titolo eloquente "La lezione di Gasp e dell'Atalanta: ha davvero senso licenziare Allegri e Pioli?". Indubbiamente mantenere allenatore è importante. Eppure è altrettanto giusto esonerare Allegri.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA