Battipaglia, alcuni chiarimenti della Sindaca Francese

Battipaglia, alcuni chiarimenti della Sindaca Francese, la prima cittadina ha parlato con una nota apparsa suoi suoi canali ufficiali, il dettaglio:

Mi sento in dovere di chiarire che le ordinanze nelle quali si limita l’utilizzo delle spiagge, libere e non solo, per fasce orarie invitando l’utenza ad utilizzare gli spazi dedicati (agli animali piuttosto che al gioco) sono determinate non solo dalla recente normativa antiCovid e dai protocolli di sicurezza, ma soprattutto sono “prese d’atto” della disciplina dell’uso del demanio marittimo nonché dell’esercizio delle attività connesse alla balneazione nel territorio comunale. Norme che disciplinano questi diritti piuttosto che negarli nel rispetto delle libertà altrui e delle elementari norme igienico-sanitarie.

Ci tengo ad un chiarimento che metta a tacere polemiche senza costrutto senza entrare nel merito delle stesse.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Salernitana, paura per Gomis, i dettagli

Il calciatore della Salernitana, Iron Gomis, ha avuto un malore nella sua casa il mattino del 30 aprile. La sua compagna ha chiamato i...

Arriva nel casertano il Festival Nazionale del Libro

Nel casertano, per l'esattezza a Sessa Aurunca, si terrà il prossimo Luglio il Festival Nazionale del Libro. Verrà presentato per la prima volta al Salone del Libro di Torino.

Record di incassi per “Sarò con te”

"Sarò con te" domina il Box Office con un incasso di quasi 500.000 euro nei primi due giorni di programmazione,

Juve Stabia premiata dalla Città Metropolitana

Juve Stabia ennesimo riconoscimento per la squadra del Presidente Langella Grande festa a Santa Maria la Nova, la S.S. Juve Stabia 1907 premiata dalla Città...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA