Frattese, parola a Bomber Esposito

Frattese, parola a Gennaro Esposito

Frattese, parla Gennaro Esposito. Centravanti esperto, ha disputato l’ultima stagione a Giugliano, collezionando ottime prestazioni e segnando goal pesanti in quarta serie. Il nuovo giocatore si presenta ai microfoni ufficiali della società:

Arrivo alla Frattese con grandissimo entusiasmo a prescindere dalla categoria. È stata una scelta facile perché il progetto è molto ambizioso.

Ho preferito fare un passo indietro per farne due avanti in futuro. Sono grato alla società per aver riposto fiducia in me e sono contento di poter lavorare con mister Ambrosino.

Negli anni ho giocato contro le sue squadre ed ho avuto modo di apprezzare il suo gioco. Non vedo l’ora di giocare e combattere con la Stella“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Privacy e sicurezza nei wearable: tra innovazione e protezione dei dati

Privacy e sicurezza nei wearable: la crescente diffusione dei dispositivi indossabili

Monster – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Il giovane e brillante medico giapponese Kenzo Tenma, emigrato in Germania per motivi di studio, opera e salva un bambino gravemente ferito alla testa, Johan Liebert. Quest'ultimo e sua sorella Anna sono gli unici sopravvissuti al massacro della loro famiglia. Tuttavia Kenzo, per salvare il bambino, si era rifiutato di operare il Sindaco di Dusseldorf.  All'improvviso tutti i detrattori di Kenzo muoiono in circostanze misteriose e i due fratelli scompaiono. Nove anni dopo il dottore scopre una verità sconvolgente: Johan aveva ucciso i suoi genitori ed era stata la sorella stessa a sparargli. Inoltre il ragazzo è responsabile di una serie di omicidi in tutta la Germania. Sentendosi colpevole di aver salvato un vero e proprio mostro, Kenzo (aiutato dalla sorella di Johan, che nel frattempo ha cambiato nome) decide di cercare Johan ed ucciderlo. Il suo viaggio lo porterà a visitare l'intera Germania ancora divisa, imbattendosi in una misteriosa organizzazione, nota come 511 Kinderheim.

Napoli pareggio a casa Fiorentina, il giorno dopo

Napoli un pareggio spettacolare a Firenze ma che alla fine della fiera forse inutile per la classifica. Il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo. Napoli...

Moreno Pesce conquista la vetta dell’Öræfajökull. Immagini spettacolari

Moreno Pesce, l'atleta paralimpico di Noale, ha conquistato la vetta dell'Öræfajökull, il "Ghiacciaio delle Terre Desolate" in Islanda, (2.119 metri di altitudine)

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA