Ex Juve Stabia, la nuova Panchina di Piero Braglia

Ex Juve Stabia, la nuova Panchina di Piero Braglia

Un video stile Antonio Conte all’Inter 365 giorni fa sui canali social, oramai non ci sono dubbi, Piero Braglia e’ il nuovo allenatore dell’Avellino. Non e’ ancora arrivato il comunicato ufficiale da parte della societa’ Irpina ma oramai la trattativa e’ conclusa.

Braglia torna in campania dopo la sua storia d’amore con la Juve Stabia e la vittoria di Cosenza un allenatore vincente. Adesso la citta’ di Avellino sogna la promozione in cadetteria perche’ Braglia sicuramente in questa categoria fara’ una squadra di vertice. Lo dice la sua storia, una storia insieme al DS Salvatore Di Somma, una coppia che torna ad espodere a distanza di anni e pronta a regalarsi soddisfazioni prima in sede di mercato e poi sul campo erboso.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Confronto tra i migliori veicoli elettrici del 2024: un’analisi approfondita

Confronto tra i migliori veicoli elettrici del 2024: ecco tutti i marchi migliori

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per l’ultima di campionato

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per la sfida contro il Picerno Juve Stabia-AZ Picerno, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota...

Castellammare di Stabia, nuovi dettagli sull’ospedale che sorgerà al posto delle terme

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha illustrato parte del progetto del nuovo ospedale che verrà costruito a Castellammare di Stabia. Verrà costruito...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA