Nuova squadra per il Re “Mancio”

Re “Mancio” – Nuova avventura

Nuova squadra per il Re “Mancio”- Nicola Mancino è un nuovo giocatore del Sorrento, il comunicato della società:

BENVENUTO NICOLA!
Nicola Mancino è un calciatore del Sorrento. Il primo volto nuovo della squadra rossonera 2020/21 è l’esperto centrocampista napoletano, cresciuto nelle giovanili partenopee per poi continuare una carriera di notevole spessore tra serie B (41 presenze e 4 gol) e Lega Pro (320 presenze e 52 gol).

Nell’ultima stagione, l’unico campionato in serie D con il Francavilla (5 gol in 18 presenze).

Per trovare l’accordo è servita soltanto una chiacchierata con il Direttore Sportivo Amodio. C’è stato subito feeling ed è scattata quella scintilla che mi ha convinto.

Sono, davvero, contento per la scelta fatta – le prime parole da rossonero del trequartita – Sono una persona ambiziosa che ogni domenica prova a dare sempre il massimo in campo. Sono tecnico e ho varie giocate in repertorio. Priorità, per me, è dare sempre una mano ai compagni”.

Finalmente sono arrivato a Sorrento visto che già negli anni passati, in più di un’occasione, sono stato molto vicino alla firma. Il primo impatto con l’ambiente è stato ottimo.

In tanti anni questa società è riuscita a costruire una bella realtà: solida e seria. Remando tutti insieme in armonia e nella stessa direzione potremo raggiungere belle soddisfazioni. Per me sarà una bella sfida, sono pronto a dare il mio contributo”.

Leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, Gasperini ammette che l’ammirazione di De Laurentiis è più che decennale

Gian Piero Gasperini nel commentare la vittoria della sua Atalanta contro la Roma è tornato sulle parole di elogio avute per lui del presidente...

Napoli, sfida alla Juve per l’attaccante del Genoa di Gilardino

Il Napoli sta cercando di superare la concorrenza per assicurarsi Albert Gudmundsson, stella del Genoa e uno dei migliori giocatori del campionato. Gli azzurri,...

Giro D’Italia il sorriso di Julian Alaphilippe

Giro D'Italia la vittoria di Julian Alaphilippe,Tadej Pogacar sempre maglia rosa Julian Alaphilippe (Soudal Quick-Step) ha vinto la dodicesima tappa del Giro d'Italia 107, la...

Sant’Antonio Abate, presentato in anteprima “Tuono”, l’ultimo libro di Gaetanina Longobardi

Tuono, l'ultimo libro di Gaetanina Longobardi edito da Homo Scrivens, un romanzo rosa che tinge di nero

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA