Serie B, il Rischiatutto, la lotta per non retrocedere

Serie B – il “Rischiatutto”

Serie B – Con il Livorno che ha salutato la comitiva, la volatona salvezza resta aperta ad ogni possibile scenario.

Il Trapani 35 punti, giocherà contro Pescara, Perugia e Crotone che dovrebbe arrivare con la promozione saldamente in tasca.

Spera anche il Cosenza che ospiterà il Pisa, team del momento , poi volerà ad Empoli ed infine troverà la Juve Stabia. Calabresi a 37 punti.

A Quota 41 la Juve Stabia con un calendario assolutamente non semplice, contro Venezia, Cremonese e come detto sopra Cosenza.

Clamorosamente a quota 42 il Perugia che dovrà ballare nella lotta salvezza, squadra di Oddo contro Virtus Entella, Trapani e Venezia.

Altra delusa di questo torneo e’ il Pescara, sfida al Provinciale di Trapani, poi gara più tranquilla contro il Livorno e difficile trasferta di Verona. Squadra di Sottil a 42 punti.

44 punti sono quelli del Venezia, Juve Stabia, Cittadella e Perugia per un calendario assolutamente difficile.

Cremonese a quota 44 contro Spezia, che non ha piu’ niente da chiedere al campionato, Juve Stabia al Menti e gran finale contro il Pordenone.

La squadra del momento e’ l‘Ascoli con la cura Dionigi, 45 punti e calendario che offre Pordenone, Pisa e Benevento già promosso.

Leggi anche:

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Silvio Berlusconi raccontato nella docuserie “Il Giovane Berlusconi “

Tante persone che hanno accompagnato Silvio Berlusconi nel corso del suo cammino raccontano alcuni capitoli della vita del Cavaliere. Da Marcello Dell'Utri, passando per...

Torre del Greco, autista di pullman costretto da un gruppo di persone a fermare l’autobus

Diversi uomini hanno prima fatto fermare un autobus a Torre del Greco e poi lo hanno vandalizzato. Ieri mattina i carabinieri della sezione radiomobile di...

Afragola, nuovo blitz antidroga

Una coppia è stata arrestata ad Afragola per possesso e spaccio di droga. In un'operazione antidroga i carabinieri hanno arrestato una coppia di Afragola, un...

Campi Flegrei, forte scossa all’alba

Trema ancora la terra vicino ai Campi Flegrei: questa volta il terremoto è stato avvertito da molte persone. Questa mattina i Campi Flegrei sono stati...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA