Serie B, il Rischiatutto, la lotta per non retrocedere


Serie B – il “Rischiatutto”

Serie B – Con il Livorno che ha salutato la comitiva, la volatona salvezza resta aperta ad ogni possibile scenario.

Il Trapani 35 punti, giocherà contro Pescara, Perugia e Crotone che dovrebbe arrivare con la promozione saldamente in tasca.

Spera anche il Cosenza che ospiterà il Pisa, team del momento , poi volerà ad Empoli ed infine troverà la Juve Stabia. Calabresi a 37 punti.

A Quota 41 la Juve Stabia con un calendario assolutamente non semplice, contro Venezia, Cremonese e come detto sopra Cosenza.

Clamorosamente a quota 42 il Perugia che dovrà ballare nella lotta salvezza, squadra di Oddo contro Virtus Entella, Trapani e Venezia.

Altra delusa di questo torneo e’ il Pescara, sfida al Provinciale di Trapani, poi gara più tranquilla contro il Livorno e difficile trasferta di Verona. Squadra di Sottil a 42 punti.

44 punti sono quelli del Venezia, Juve Stabia, Cittadella e Perugia per un calendario assolutamente difficile.

Cremonese a quota 44 contro Spezia, che non ha piu’ niente da chiedere al campionato, Juve Stabia al Menti e gran finale contro il Pordenone.

La squadra del momento e’ l‘Ascoli con la cura Dionigi, 45 punti e calendario che offre Pordenone, Pisa e Benevento già promosso.

Leggi anche:

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA