Crispano – Emiliano: “Il virus non è ancora sparito, questo deve essere chiaro”
Crispano, controlli a campione di verifica nei negozi, la nota del Sindaco Michele Emiliano che ha commentato le parole del Governatore Vincenzo De Luca. Il primo cittadino con una nota ha parlato ai cittadini della comunita’:
“??????? ?? ?????????? ??? ??????, ????????????? ? ?????? ?????? ??? ????????? ? ????????
Il Presidente della Regione De Luca ha rivolto un appello molto accorato ai sindaci per il controllo dell’obbligo dell’uso della mascherina nei negozi.
Faccio mio questo appello e avvierò insieme al comando vigili un percorso di controlli a campione di verifica nei nostri esercizi commerciali;
Il virus non è ancora sparito, questo deve essere chiaro. Anche se i segnali di miglioramento sono chiari, proprio per questo non bisogna abbassare la guardia.
Un nuovo lockdown sarebbe veramente gravissimo, dal punto di vista sociale e anche economico.
Non c’è la volontà di punire nessuno, né i cittadini né i commercianti cui va anzi un appello a darci una mano e ad essere rigorosi nel chiedere l’uso della mascherina che protegge prima loro.
Le regole vanno rispettate specie se infrangerle significa mettere in pericolo la salute propria, dei propri cari e quella pubblica.
Mi raccomando, Crispano ha offerto una grande prova nel periodo peggiore, continuiamo su quella strada. Conto su di voi.”
Leggi le altre news della settimana: