Cimmino: “Siamo giunti al traguardo, 21 nuovi dipendenti nel Comune”

Cimmino: “Siamo giunti al traguardo, 21 nuovi dipendenti nel Comune di Castellammare di Stabia”, la nota del primo cittadino:

Siamo giunti al traguardo, 21 nuovi dipendenti nel Comune di Castellammare! Si sono conclusi ieri sera gli ultimi colloqui dei concorsi pubblici per la selezione di 21 figure professionali che andranno a rinnovare e rivitalizzare la nostra macchina comunale, da decenni ormai ingolfata e obsoleta.

Erano 35 anni che al Comune di Castellammare non si svolgeva un concorso pubblico, un’opportunità unica per giovani e meno giovani che si sono messi alla prova sulla base della competenza e della meritocrazia.

Una straordinaria avventura che ci ha visti protagonisti di una svolta storica per il nostro Comune e per l’intera città di Castellammare, che può finalmente avvalersi di nuove eccellenti leve al servizio di tutti i cittadini stabiesi.”


Leggi le altre news della settimana:

spot_img

LEGGI ANCHE

Alzheimer: Nuove cure e nuove sfide in Campania, tra innovazione e necessità di riorganizzazione

Con l’arrivo di nuove terapie iniettive per il trattamento dell’Alzheimer negli stadi precoci, la Regione Campania è chiamata a un cambiamento radicale nella gestione...

De Luca condannato dovrà risarcire 609mila euro per le “Covid Card” regionali

La Corte dei Conti ha condannato il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, a risarcire 609mila euro alla Regione. La decisione riguarda l’utilizzo di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA