Boys Caivanese, uno sguardo al futuro

Boys Caivanese, uno sguardo al futuro, società sempre attenta in materia di linea verde:

Boys Caivanese – ” PROMOSSI IN PRIMA SQUADRA 

Chi merita, s’impegna e fa bene alla fine raccoglie i suoi frutti.

La Boys pesca dalla sua cantera. Quest’anno salgono in prima squadra per volere del direttore sportivo Pasquale Marruzzella dopo un’ottima stagione disputata con la Juniores Angelo Cea classe 2002 difensore centrale e all’evenienza terzino, Domenico Mariniello classe 2002 terzino sinistro, Domenico Cocozza classe 2002 attaccante centrale che può dire la sua anche da esterno.

Ragazzi esemplari, due dei quali in qualche occasione hanno già avuto modo di vivere lo spogliatoio della prima squadra, che sicuramente diranno la loro anche tra i “ grandi “. Riportiamo le loro prime impressioni:

  • Angelo Cea: “Sono felice di far parte di questo grande progetto e di questa grande famiglia , darò il massimo per questa maglia come ho fatto l’anno precedente e non vedo l’ora di partire per il ritiro.”
  • Domenico Mariniello: “Sono molto contento di questa convocazione del direttore Marruzzella ed entusiasta di proseguire con la Caivanese, essendo la squadra del mio paese. Non vedo l’ora di iniziare il ritiro e rivedere o conoscere i nuovi membri della famiglia BOYS!!
  • DomenicoCocozza: “Sono cresciuto a Caivano e ho sempre sognato di far parte della storica Caivanese, dopo un anno in juniores sono pronto per giocare in prima squadra e dare il 100% ”
    In bocca al lupo ragazzi, FORZA BOYS SEMPRE

Leggi le altre news dal mondo dello sport:

spot_img

LEGGI ANCHE

Cristiano Biraghi nel mirino del Napoli

Per rinforzare il proprio organico il Napoli è alla ricerca di un calciatore da impiegare come alternativa al terzino sinistro uruguaiano Mathias Olivera che...

Juve Stabia perchè la vittoria di Salerno è un fatto storico

Juve Stabia o se preferite Stabia. Ci sono partite dove il lieto fine non arriva praticamente mai e Salerno ha spesso rappresentato per i...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA