Boys Caivanese, uno sguardo al futuro

Boys Caivanese, uno sguardo al futuro, società sempre attenta in materia di linea verde:

Boys Caivanese – ” PROMOSSI IN PRIMA SQUADRA 

Chi merita, s’impegna e fa bene alla fine raccoglie i suoi frutti.

La Boys pesca dalla sua cantera. Quest’anno salgono in prima squadra per volere del direttore sportivo Pasquale Marruzzella dopo un’ottima stagione disputata con la Juniores Angelo Cea classe 2002 difensore centrale e all’evenienza terzino, Domenico Mariniello classe 2002 terzino sinistro, Domenico Cocozza classe 2002 attaccante centrale che può dire la sua anche da esterno.

Ragazzi esemplari, due dei quali in qualche occasione hanno già avuto modo di vivere lo spogliatoio della prima squadra, che sicuramente diranno la loro anche tra i “ grandi “. Riportiamo le loro prime impressioni:

  • Angelo Cea: “Sono felice di far parte di questo grande progetto e di questa grande famiglia , darò il massimo per questa maglia come ho fatto l’anno precedente e non vedo l’ora di partire per il ritiro.”
  • Domenico Mariniello: “Sono molto contento di questa convocazione del direttore Marruzzella ed entusiasta di proseguire con la Caivanese, essendo la squadra del mio paese. Non vedo l’ora di iniziare il ritiro e rivedere o conoscere i nuovi membri della famiglia BOYS!!
  • DomenicoCocozza: “Sono cresciuto a Caivano e ho sempre sognato di far parte della storica Caivanese, dopo un anno in juniores sono pronto per giocare in prima squadra e dare il 100% ”
    In bocca al lupo ragazzi, FORZA BOYS SEMPRE

Leggi le altre news dal mondo dello sport:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Attimi di terrore al Centro Commerciale Campania. Gente in fuga

Attimi di terrore intorno alle ore 22.00, al Centro Commerciale Campania di Marcianise dove è avvenuto il crollo della controsoffittatura posta nei pressi della gelateria La Scimmietta. 

Politica: Tempesta per Toti in Liguria

Durante la campagna elettorale per le Europee, il centro destra si trova a dover affrontare la conseguenze dell’inchiesta giudiziaria in Liguria, che ha portato agli arresti domiciliari nei confronti del presidente della giunta regionale Giovanni Toti.

Ponticelli, 48 milioni di banconote false già pronte

Blitz, scattato all'alba di ieri a Ponticelli. I finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli e del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria di Roma hanno sottoposto a fermo sette persone.

Gasperini e Allegri – Perché tenere l’uno e non l’altro?

Gasperini, dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Marsiglia, ha raggiunto un record: l'Atalanta giocherà la sua prima finale Europea, contro l'Olympiakos. Un traguardo incredibile, soprattutto per un altro motivo. Gasperini allena la squadra bergamasca da ben otto anni. E, a detta del presidente Percassi, lo farà ancora (per almeno altri due anni). A dimostrazione che la continuità, alla fine, paga. E, sulla Gazzetta dello Sport, il giornalista Alessandro Vocalelli ha scritto un articolo dal titolo eloquente "La lezione di Gasp e dell'Atalanta: ha davvero senso licenziare Allegri e Pioli?". Indubbiamente mantenere allenatore è importante. Eppure è altrettanto giusto esonerare Allegri.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA