Rischiano lo stipendio, operai occupano il depuratore della Foce del Sarno


Grande tensione tra i dipendenti della TME, società responsabile della gestione dei macchinari per la depurazione delle acque fognarie allestiti all’interno della struttura tra Castellammare e Torre Annunziata, i quali da due giorni hanno occupato il depuratore della Foce del Sarno.

Il motivo della protesta riguarda il pagamento degli stipendi che secondo quanto raccontatoci da alcuni dimostranti sarebbe a rischio a causa di una vecchia contesa tra la TME e le banche.

Pare che un istituto di credito abbia trattenuto a garanzia di un debito del 2012 gran parte dei fondi del SAL di aprile 2020 accreditato da pochi giorni per il pagamento dei salari.

Non riusciamo a capire come sia possibile sottrarre garanzia ai lavoratori dipendenti. Seguiremo più da vicino questa vicenda. Pertanto seguiranno aggiornamenti.

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuova panchina per Mister Garavaglia

Calciomercato a casa Sedriano la società annuncia Garavaglia come nuovo allenatore. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: Il Sedriano Football Club comunica l’esonero...

Al Lorì Elio Rumma, l’uomo che bruciava i quadri

Ai “Giovedì del Lorì” un appuntamento di notevole spessore artistico, storico e culturale. Giovedi 5 Febbraio alla ore 19.00 a raccontarsi attraverso le sue opere, sarà Elio Rumma

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA