Acerra, ancora un rogo!

Acerra, ancora un rogo subito domato dalle autorità competenti che hanno risolto il problema con un intervento. A dare la notizia il Sindaco Raffaele Lettieri che ha parlato con una nota social, di seguito le parole del primo cittadino:

Appena spento un rogo dai volontari del Nucleo comunale di Protezione civile che anche oggi, nel pieno caldo di agosto, sono intervenuti per fermare chi danneggia la nostra città, chi va contro la Comunità di Acerra, approfittando dei roghi per un proprio tornaconto personale e di immagine.

Non ci fermiamo neanche in questo periodo, continuiamo a difendere il nostro territorio da chi lo danneggia per biechi motivi di propri interessi politici”

( Foto principale di repertorio)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tyson, il cane antidroga che fiuta anche nell’intestino

I cani antidroga come Tyson sono ormai parte fondamentale nel lavoro di indagine per le perquisizioni, tanto da riuscire a fiutare droga all'interno del corpo di un detenuto.

Acerra, 200 milioni sequestrati ai fratelli Pellini

Imprenditori di Acerra, riconfermato il sequestro di beni illeciti.

Giro D’Italia sorride Andrea Vendrame

  Giro D'Italia Il portacolori della Decathlon AG2R La Mondiale Team si impone dalla fuga mettendo in fila Sanchez, Steinhauser e Narvaez. Nel finale, gesto...

Juve Stabia Piovanello il profilo frizzante

Juve Stabia il nostro viaggio dei grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca non si ferma. Piovanello il profilo interessante Oggi dobbiamo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA