Acerra: Aggiornamenti dal mondo della Scuola, la nota del Sindaco

Acerra: Aggiornamenti dal mondo della Scuola, la nota del Sindaco Lettieri apparsa sui social:

Acerra – “Aggiornamenti importanti dal mondo della scuola. Innanzitutto con la riconsegna della sede storica di Piazzale Renella al Primo circolo didattico “Don Riboldi”, il dirigente scolastico ci ha comunicato che verranno liberati gli spazi attualmente occupati nelle altre scuole cittadine.

Questa notizia darà la possibilità agli altri dirigenti scolastici di organizzare la riapertura delle scuole in sicurezza, potendo contare di ulteriori spazi e ulteriori aule per gli alunni.

Naturalmente il Primo circolo rimarrà distribuito tra i plessi di via Diaz,di piazza Montessori e di Piazzale Renella.

A proposito della riapertura delle scuole in sicurezza, va detto che in alcune aule ci sono già banchi monoposto, il Comune ha avviato già l’acquisto dei banchi mancanti, attendiamo anche che il Ministero ci dica se li devono fornire loro o l’Ente municipale, attendiamo questi chiarimenti, ma abbiamo già avviato la procedura per la fornitura di nuovi banchi monoposto.”


Leggi le altre news della settimana:

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA