Castellammare di Stabia. Emozioni Blu Campione d’Italia


La ASD Emozioni Blu di Castellammare di Stabia è campione d’Italia di pesca con canna da riva a box 2020.

La squadra stabiese, composta dagli atleti Russo Nicola, Pagano Franco, Auricchio Vincenzo e Sito Ciro, nelle due prove ha ottenuto 2 primi posti di settore, che gli sono valsi il primo posto assoluto con 2 sole penalità ed un totale di 6576 punti.

Il titolo di Campione d’Italia conquistato nel weekend del 5 e 6 settembre 2020 a Siracusa, organizzato dalla Nautica Targia, ha ripagato il lavoro duro degli ultimi anni e ha restituito alla ASD Emozioni Blu la mancata gioia del 2017 quando ha sfiorato la vittoria finale.

Il comunicato

L’associazione sportiva dilettantistica Emozioni blu a.s.d. sponsorizzata COLMIC di Castellammare di Stabia (NA) è Campione d’Italia di pesca con canna da riva a box 2020.

Il campionato italiano svoltosi il 5 e 6 settembre a Siracusa ed organizzato dalla sezione provinciale Fipsas di Siracusa dalla società Nautica Targia ha visto trionfare la squadra dell’associazione sportiva stabiese composta dagli atleti Russo Nicola, Pagano Franco, Auricchio Vincenzo e Sito Ciro che nelle due prove ha ottenuto 2 primi posti di settore che gli sono valsi il primo posto assoluto con 2 sole penalità ed un totale di 6576 punti. Al secondo posto la squadra composta da Malvagna, Sirna, Scuderi e D’Urso della società Surf competition a.s.d. con 3940 punti ed al terzo posto la squadra composta da Mora, Segato, Sottilotta e Fontemaggi dell’associazione La Mestrina a.s.d. con 3608 punti.
Con questo successo gli atleti di Castellammare coronano gli sforzi e l’impegno profuso negli ultimi 4 anni ed ottengono il titolo di campioni di Italia già sfiorato nel 2017 nella stessa disciplina.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA