Calciomercato Frattese, arriva un nuovo portiere

Calciomercato Frattese: arriva un nuovo portiere , la nota della società:

Calciomercato Frattese – “LA BATTERIA DI “UNDER” A DISPOSIZIONE DI MISTER AMBROSINO SI IMPREZIOSISCE CON L’ARRIVO DI CARLO BIANCULLO. IL PORTIERE EX REGGIANA: “MAI AVUTO DUBBI NELLO SPOSARE QUEST’AMBIZIOSO PROGETTO. VI SVELO COSA MI AUGURO E QUANTO HO IMPIEGATO PER SENTIRMI NEROSTELLATO

La ASD Calcio Frattese 1928 comunica ufficialmente di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Carlo Biancullo. Estremo difensore di talento, il neoacquisto nerostellato impreziosisce la batteria di “under” a disposizione di mister Ambrosino, allargando il parco portieri allenato da Fabio Amodio.

Dotato di una struttura fisica invidiabile, Biancullo può contare anche su una buona tecnica di base. Il suo marchio di fabbrica sono le uscite, sempre puntuali, a cui somma un buon senso della posizione tra i pali. Dunque la Frattese acquisisce le prestazioni sportive di un n.1 che potrà far solo bene all’ombra del “P. Ianniello”, potenziando le sue qualità a difesa della retroguardia nerostellata!

CARLO BIANCULLO – Estremo difensore classe ’02, muove i suoi primi passi tra i pali della Scuola Calcio Gigi Molino. Milita due stagioni nella Categoria Allievi prima di passare alla Virtus Avellino nel 2017. In due anni a difesa della porta degli irpini naviga tra Juniores e Prima Squadra, dimostrando il suo valore.

Nella passata stagione si trasferisce alla Reggiana Calcio, disputando il prestigioso campionato Beretti Nazionale. Ora Biancullo tinge la sua carriera di nerostellato ed intende proseguire nel migliore dei modi il suo processo di crescita. Di seguito riportate le prime dichiarazione del giovane portiere da calciatore della Frattese:

Quando il mio agente Luigi Liberti mi ha prospettato l’ipotesi Frattese, non ho avuto dubbi nello sposare questo ambizioso progetto. Sono molto contento di essere entrato a far parte di questo gruppo e mi auguro di ripagare la fiducia riposta nella mia persona dal direttore e da tutta la dirigenza. Sono bastati pochi attimi per sentirmi nerostellato!

Leggi le altre news dal mondo dello sport:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Gasperini e Allegri – Perché tenere l’uno e non l’altro?

Gasperini, dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Marsiglia, ha raggiunto un record: l'Atalanta giocherà la sua prima finale Europea, contro l'Olympiakos. Un traguardo incredibile, soprattutto per un altro motivo. Gasperini allena la squadra bergamasca da ben otto anni. E, a detta del presidente Percassi, lo farà ancora (per almeno altri due anni). A dimostrazione che la continuità, alla fine, paga. E, sulla Gazzetta dello Sport, il giornalista Alessandro Vocalelli ha scritto un articolo dal titolo eloquente "La lezione di Gasp e dell'Atalanta: ha davvero senso licenziare Allegri e Pioli?". Indubbiamente mantenere allenatore è importante. Eppure è altrettanto giusto esonerare Allegri.

Castellammare, scoperta bomba molto pericolosa nell’abitazione di un giovane

A Castellammare di Stabia, i carabinieri, insieme ai militari del reggimento Campania e del nucleo cinofili, hanno arrestato un giovane di 21 anni, già...

Migliori strumenti e servizi per le aziende nel cloud

Migliori strumenti e servizi per le aziende nel cloud, una rivoluzione che trasforma il business digitale.

Napoli, vincita record in un locale di Via Toledo

Un fortunato giocatore a Napoli ha vinto un jackpot di oltre 101 milioni di euro al Superenalotto. La vincita record di 101.511.953,21 euro è...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA