Cardito, notizia in materia di sicurezza


Cardito, notizia in materia di sicurezza, lo ha annunciato il Sindaco Cirillo con una nota social:

[ INVESTIAMO SULLA SICUREZZA: 27 NUOVE TELECAMERE ]

 Buongiorno a tutti, prosegue il nostro impegno per la sicurezza e lo facciamo, in modo efficace e intelligente, perché abbiamo sempre sostenuto che i cittadini devono vivere, con maggiore serenità, la propria città.

Un comune sorvegliato è un comune più sicuro, attiveremo ben 27 nuove telecamere. Le posizioneremo lungo le strade di accesso, davanti le scuole, nella zona SLAI, in villa comunale e nei quartieri a rischio della città. Vogliamo prevenire illeciti ed episodi di criminalità, per sanzionare chi li commette.

 Di queste 27 telecamere, 6 sono le cosiddette “intelligenti” e di ultima generazione, queste garantiscono durante tutta la giornata, anche di notte, la lettura automatizzata dei dati della targa, con i relativi controlli sull’eventuale denuncia di furto.

Abbiamo raggiunto un ulteriore obiettivo per la sicurezza della nostra città e sono orgoglioso del risultato ottenuti

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Un turco napoletano Felice Sciosciammocca a Sorrento

La vicenda ha inizio in una cella, dove Felice Sciosciammocca, un uomo dotato di una forza fisica sovrumana ma di una bonomia quasi ingenua,...

Calciomercato Napoli, gli azzurri pensano ad uno svincolato di lusso

Il Napoli, nonostante la sessione invernale di mercato sia terminata, continua a guardarsi intorno in attesa delle occasioni giuste. Tra i profili valutati spunta quello...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA