Casoria, amichevole a Barra!

Casoria, amichevole a Barra! Nella giornata di ieri partita per i Viola, un buon test che ha offerto goal e tanto spettacolo. La Nota del Casoria calcio che racconta la sfida:

????? ?????????? ??? ? ????? ? ?????

Nella giornata di mercoledì il Casoria ha disputato, presso il Centro Ester di Barra, il terzo test in vista dell’avvio ufficiale della stagione.
La partita è terminata 3-2 per la compagine locale, autentica corazzata del prossimo campionato di Promozione, che può contare, tra gli altri, su profili come quello di Pasquale Carotenuto; per i ragazzi di mister Ulivi a segno ?????????? e ?????, per lo Sporting Barra le reti di Evacuo e Palladino (doppietta).

Nel pomeriggio i ragazzi riprenderanno la preparazione, agli ordini di mister Ulivi e del suo staff.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Salernitana-Fiorentina, i provvedimenti delle forze dell’ordine dopo gli scontri tra tifosi

Prima della partita Salernitana-Fiorentina le due tifoserie sono venute a contatto: 4 persone sono state arrestate. Quattro tifosi della Salernitana sono stati arrestati in seguito...

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi, una promessa di rivoluzione e sostenibilità.

Juve Stabia We Are the Champions , editoriale del lunedi

La Juve Stabia ha avuto ragione del Picerno nell'ultima partita della stagione regolare allo Stadio "Menti" di Castellammare Di Stabia. Il titolo celebra la...

Gioiese-Trapani 1-2: il record di punti è servito, battuta anche la Gioiese.

Finisce 1-2 la sfida dello Stanganelli di Gioia Tauro tra Gioiese-Trapani. In gol Samake e Balla per i granata. Elia ha segnato per i padroni di casa.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA