Marathon London 2020, vincono Kitata e Kosgei

Marathon London 2020 – Anche senza l’attesissima sfida tra Kipchoge e Bekele, la Marathon London 2020 è stata comunque entusiasmante e non ha risparmiato colpo di scena. Il favorito, in assenza di Bekele che a poche ore dalla gara aveva annunciato il suo ritiro per un problema ad un polpaccio, era ovviamente Eliud Kipchoge. E invece, a tagliare per primo il traguardo è stato Shura Kitata in 2h05’41” davanti al keniano Vincent Kipchumba (stesso tempo) e Sisay Lemma (2h05’45”). Kipchoge conquista l’ottava posizione.
Il nostro Daniele Meucci dopo un ottima prima parte di gara,  con passaggi di 15’07” ai 5km, 30’11” ai 10km e 1h04’24”, è stato, purtroppo, colto da crisi culminata con il ritiro.
In campo femminile dominio assoluto di Brigid Kosgei che ha chiuso la gara in 2h18’58” davanti all’outsider statunitense Sara Hall.
spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA