Casoria, la nota del comune in materia di Asilo Nido

Casoria, la nota del comune in materia di Asilo Nido

Casoria – “È disponibile sul sito istituzionale del Comune l’Avviso per il Servizio Nido 0-36 mesi presso strutture private accreditate dall’Ambito N 18 (Casoria-Arzano-Casavatore).

I requisiti sono: residenza in uno dei Comuni dell’Ambito N 18 e ISEE , in corso di validità, non superiore ai € 29.000,00.

I genitori interessati possono presentare domanda presso l’ufficio protocollo dei Comuni di Casoria, Casavatore e Arzano nei giorni e negli orari degli sportelli o a mezzo pec (solo pec intestate al genitore/tutore che richiede il servizio o a un CAF/Sindacato abilitato con delega del genitore/tutore all’invio) all’ indirizzo servizi.sociali@pec.comune.casoria.na.it con oggetto: “AVVISO PUBBLICO Per l’erogazione del servizio Nido 0-36 mesi presso strutture private accreditate”.

La scadenza è prevista per il 27/10/2020.

Il bando integrale e il MODELLO DI DOMANDA è scaricabile al seguente indirizzo: http://www.comune.casoria.na.it/avviso-pubblico_27

Per info contattare l’Ufficio Politiche Sociali del Comune di Casoria – Assistente Sociale Dott. Vittorio Solombrino: tel: 081/7053409 mail v.solombrino@comune.casoria.na.it

Leggi le altre news della settimana:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Quinta edizione di ‘Montedidio Racconta’: dal 23 al 25 maggio

Dal 23 al 25 maggio si svolgerà la quinta edizione di 'Montedidio Racconta'.

La Generazione Vincente Napoli Basket chiude in bellezza il campionato casalingo, contro scafati vince per 102-92

Ultima gara casalinga per la Generazione Vincente Napoli Basket, sold-out alla Fruit Arena Village Palabarbuto per una vittoria meritata e voluta contro Scafati per 102 a 92.

Torre Annunziata, Villa di Poppea, raffinati affreschi e lussuose strutture

Nel cuore di Torre Annunziata, immersa tra i resti archeologici che narrano storie di un'epoca gloriosa, la Villa di Poppea offre uno spaccato straordinario della vita nell'antica Roma.

Napoli, non ce l’ha fatta la 27enne investita domenica da una Polo

Rita Granata, una giovane di 27 anni, è deceduta a seguito di un incidente stradale a Napoli, nel quartiere di Fuorigrotta, dove è stata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA