Tomei: ” Aquaman” della Juve Stabia, focus dedicato al portiere ex Siracusa che sta facendo benissimo in questo inizio di stagione
Tomei e la Juve Stabia, un popolare spot televisivo recitava : ” Le mani più sicure dopo le vostre“, in effetti la porta delle vespe è custodita da un portiere di grande esperienza che con le sue parate sta conquistando il cuore dei tifosi.
Stiamo ovviamente parlando di Matteo Tomei, ex portiere del Siracusa, uno degli ultimi colpi di mercato del Direttore Ghinassi, arrivato a Castellammare di Stabia, dopo il ko di Danilo Russo.
Il portiere fin dalla prima gara contro il Monopoli, ha dimostrato il suo grande valore e la sua grande esperienza. Voli su voli, parate su parate ed a livello personale ha vissuto una settimana magica.
Una grande partita allo Stadio Partenio di Avellino, dove è sembrato vigile ed attento; una partita da spettatore non pagante contro la Cavese, salvo essere chiamato nei minuti finali con una paratissima da voto alto in pagella. La Juve Stabia è uscita sconfitta a Teramo, ma Matteo Tomei ha strappato la palma di migliore in campo.
Voli su voli, parate su parate ed una bellissima sfida a distanza contro Cappa, vinta sul campo dal portiere, ma che purtroppo non ha portato punti alla causa di Mister Padalino.
Per gli amanti dei portieri, vederlo giocare è sicuramente un piacere, un giocatore che vola e che si tuffa come Aquaman nel famoso film ben interpretato da Joseph Jason Namakaeha Momoa.
Le vespe hanno trovato una sicurezza in porta, non è certo una novità, anche perché questo portiere nella sua lunga carriera, avrebbe meritato di giocare in categorie importanti.
Matteo Tomei alias Aquaman, il portiere della città delle acque e della Juve Stabia.
Di Gianluca Apicella