Napoli, Ercolano, Pompei, proteste ovunque


Proteste a Napoli, Pompei e ad Ercolano – A Napoli, in Piazza Plebiscito, prosegue la protesta dei tassisti che chiedono interventi immediati per il mancato guadagno. Ai tassisti,  si sono aggiunti i conducenti di scuolabus e di bus turistici.

I tassisti, pur manifestando, hanno assicurato corse per le persone anziane e per i cittadini che hanno avuto la necessità di raggiungere le strutture ospedaliere.

Leggi anche: Castellammare di Stabia, FDI: “Morto il commercio, la sanità è al collasso”

Nuove proteste dei commercianti a Ercolano

A Ercolano, in Piazza Trieste,  imprenditori e commercianti hanno manifestato pacificamente  con cartelli, striscioni e  intonando l’inno di Mameli lanciato da un altoparlante.

Protesta di commercianti anche nella città mariana. A Pompei tutti i commercianti hanno abbassato le saracinesche e sono rimasti in silenzio fuori i locali delle proprie attività. A parlare per loro un cartello tra le mani. Sul cartello la scritta: “#siamo a terra”.

(Foto pubbliche dai social)

 

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio Zampa rescinde il contratto

Questa mattina Siracusa si è svegliata con Enrico Zampa che ha rescisso il proprio contratto con la società. La prossima destinazione del centrocampista originario...

Le emozioni di Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito sui social ha commentato le emozioni di ieri sera con l'inaugurazione del campetto nel quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. Sebastiano è...

ULTIME NOTIZIE

Le emozioni di Sebastiano Esposito

PUBBLICITA