Acerra, fermato un uomo dalla Polizia Municipale

Acerra, fermato un uomo dalla Polizia Municipale. La nota del Sindaco Lettieri che ha annunciato la notizia attraverso i social:

Acerra – “Dalla provincia di Avellino ad Acerra per sversare rifiuti solidi urbani. I Vigili Urbani di Acerra hanno fermato una persona di 69 anni, proveniente da un paese dell’alta Irpina con il suo furgone pieno di rifiuti e intento a sversarli illegalmente in zona Montefibre.

L’uomo è stato denunciato per sversamento illecito di rifiuti alla Procura di Nola, sanzionato anche per violazione delle norme che impongono di non spostarsi tra le province della Campania per il covid. Gli Agenti della Polizia municipale hanno sequestrato il mezzo e hanno anche scoperto che il 69enne era in zona per adescare una prostituta, multato pure per violazione dell’ordinanza anti prostituzione.”


Leggi le altre news:

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA