Acerra, fermato un uomo dalla Polizia Municipale

Acerra, fermato un uomo dalla Polizia Municipale. La nota del Sindaco Lettieri che ha annunciato la notizia attraverso i social:

Acerra – “Dalla provincia di Avellino ad Acerra per sversare rifiuti solidi urbani. I Vigili Urbani di Acerra hanno fermato una persona di 69 anni, proveniente da un paese dell’alta Irpina con il suo furgone pieno di rifiuti e intento a sversarli illegalmente in zona Montefibre.

L’uomo è stato denunciato per sversamento illecito di rifiuti alla Procura di Nola, sanzionato anche per violazione delle norme che impongono di non spostarsi tra le province della Campania per il covid. Gli Agenti della Polizia municipale hanno sequestrato il mezzo e hanno anche scoperto che il 69enne era in zona per adescare una prostituta, multato pure per violazione dell’ordinanza anti prostituzione.”

Leggi le altre news:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Elezioni Comunali Castellammare di Stabia una chiacchierata con Ernesto Sica

Elezioni Comunali a Castellammare di Stabia abbiamo raggiunto l'Avvocato Ernesto Sica candidato al Consiglio Comunale con "Fratelli D'Italia" con Mario D'Apuzzo Sindaco Avvocato, che cosa...

Privacy e sicurezza nei wearable: tra innovazione e protezione dei dati

Privacy e sicurezza nei wearable: la crescente diffusione dei dispositivi indossabili

Sold out i posti per le barche al porto di Capri

Per questa estate al porto turistico di Capri si registrerà un record di prenotazioni per i posti barca. Non c'è più disponibile un solo posto barca fino a Settembre 2024.

Il futuro del cloud computing: edge computing e oltre

Il futuro del cloud computing: edge computing e oltre con le nuove frontiere tecnologiche.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA