Juve Stabia vs Palermo, verso la sfida di giovedi
Juve Stabia vs Palermo prossimo appuntamento di campionato:
Senza un attimo di respiro. Senza un minimo di sosta. La Juve Stabia ospiterà il Palermo in una gara molto importante ma mettiamo ordine. Le vespe dopo il Bari avranno sul loro cammino i rosanero che hanno pareggiato nel derby contro il Catania. La squadra di Boscaglia non sta vivendo un momento semplice causa anche il Covid e sicuramente la compagine siciliana non merita assolutamente si navighare nei bassifondi della classifica. Valente ex Siracusa e Kanoute ad esempio sono alcuni dei nomi che vanno ad arricchire la formazione ospite. La Juve Stabia invece dovrà fare i conti con il suo rebus ossia il mal di goal. Se nella scorsa stagione il problema è stata la difesa in questa sembra che l’attacco abbia bisogno di mettere benzina sul fuoco. Gennaio è lontano e serve fare di necessità virtù. Una settimana importante quella delle vespe di Castellammare di Stabia che dopo la sfida del Romeo Menti dovranno poi spostarsi di qualche Km per il derby contro la Turris gara molto sentita da entrambe le tifoserie con un sapore storico di grande Amarcord. Una partita alla volta contro due avversari niente male che diranno moltissimo sul futuro del campionato dei ragazzi di Mister Pasquale Padalino .
14.Marzo 2014 al Romeo Menti vince il Palermo con Dybala:
JUVE STABIA-PALERMO 0-3
MARCATORI: 4′,14′ Bolzoni, 33′ Vazquez.
JUVE STABIA: Benassi ; Zampano , Djiby , Ghiringhelli , Romeo , Liviero ; Caserta (39′ Suciu ); Parigini , Giandonato (61′ Ciancio ), Sowe ; Di Carmine . A disposizione: Viotti, Falco, Di Nardo, Montini, Baraye, Doukara, Mileto. Allenatore: Piero Braglia.
PALERMO: Sorrentino ; Munoz (46′ Milanovic ), Terzi , Andelkovic Stevanovic (57′ Pisano ), Bolzoni , Maresca , Barreto , Lazaar ; Vazquez , Dybala (87′ Belotti). A disposizione: Ujkani, Troianiello, Verre, Ngoyi, Daprelà, Embalo. Allenatore: Giuseppe Iachini.
ARBITRO: Michael Fabbri (Ravenna)
AMMONITI: Romeo, Stevanovic, Parigini, Andelkovic, Lazaar