Covid, scatta il divieto di fumare


A causa dell’aumento dei contagi, il primo cittadino di Francolise (CE), Gaetano Tessitore, ha emesso un’ordinanza che impone il divieto di di fumare per strada. Al momento nel comune del casertano si contano 53 persone positive al Coronavirus.

Fumare è incompatibile con l’uso della mascherina

Tessitore, al fine di contrastare del virus e assicurare l’obbligo di indossare correttamente la mascherina ha stabilito che:

nelle aree pubbliche o aperte al pubblico del territorio cittadino di Francolise, in tutte le ore del giorno, è fatto divieto assoluto di fumare, data l’incompatibilità di tale azione con l’uso della mascherina. Il divieto è esteso all’utilizzo di qualsiasi strumento per il fumo, compresa la sigaretta elettronica”. 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA