Cavese: Mr Maiuri nuovo allenatore
La Cavese non sta vivendo un periodo felice in campionato, la societa’ bleu foncé rivoluziona lo staff tecnico dopo i saluti di Mister Modica. Arriva un nuovo allenatore, via il ds ed anche mister Facciolo. Le note ufficiali del club
La Cavese 1919 rende noto di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra al sig. Vincenzo Maiuri.
Nato a Milano il 26 maggio 1969, tarantino di adozione, Maiuri conta in carriera esperienze con Legnano, Matera, Massafra, Fasano, Grottaglie, Nardò, Brindisi, Casertana, Taranto, Nocerina, Portici e Sorrento.
Il nuovo allenatore sarà presentato ufficialmente alla stampa domani pomeriggio (ore 18) e la conferenza sarà trasmessa in diretta TV su Cavese Channel/Rtc Quarta Rete (canale 654 dgt) e in streaming sulla pagina facebook ufficiale del Club.
Via il Direttore Sportivo
La Cavese 1919 comunica di aver sollevato Mario Aiello dall’incarico di Direttore Sportivo.
La società ringrazia il direttore Aiello per l’impegno e la serietà profusi in questi mesi e gli augura i migliori successi professionali per il prosieguo della sua carriera.
Risolto anche il contratto con Mister Facciolo
La Cavese 1919 comunica di aver raggiunto un accordo per la rescissione consensuale del contratto con il vice allenatore Michele Facciolo, che lascia così il club aquilotto unitamente agli altri componenti dello staff tecnico di Giacomo Modica: Pietro Giacalone, Vincenzo Leone e Mauro Manganaro.
Il club biancoblù ringrazia tutti per l’impegno profuso in questi mesi, augurandogli le migliori fortune sportive e professionali.
Leggi le altre news dal mondo dello sport: