Manca davvero poco alla partenza di Dream Hit, il nuovo progetto di DOOM Entertainment, il social talent show che, attraverso il lavoro di uno staff di professionisti, cerca, seleziona, produce e trasforma un’idea artistica in un vero progetto musicale pronto a sfidare il mercato.
Miss Keta e Carl Brave saranno i giudici di Dream Hit
Parte, infatti, domenica 22 novembre con la prima delle audizioni. Giudici delle audizioni saranno due artisti che negli anni hanno dato vita a numerosi successi, Myss Keta e Carl Brave, che verranno affiancati di volta in volta da un “giudice misterioso” (che sarà svelato al termine di ogni puntata) nel compito di individuare la migliore proposta in termini di creatività, capacità autoriale dei candidati e, soprattutto, potenzialità. Conduttore del social talent show sarà Guglielmo Scilla o Willwoosh.
Il social talent sarà inaugurato dal social concert, evento che vedrà Fedez, Achille Lauro, Mahmood, Elodie, Ernia, Cara, Beba, oltre a Myss Keta e Carl Brave,salire sul palco del Fabrique di Milano per esibirsi in diretta streaming sul canale YouTube di Intesa Sanpaolo per due ore di concerto.
Emozione, divertimento, ma anche solidarietà
Emozione, divertimento, ma anche solidarietà fra gli ingredienti di Dream Hit che sposa l’importante iniziativa di sostegno ai lavoratori del mondo della musica e dello spettacolo. Il concerto infatti sarà totalmente gratuito e aperto a tutti.
Sono inoltre previsti l’accesso “Premium Experience” a contenuti ed “experience” speciali per chi vorrà fare una donazione di almeno 10€ a favore del progetto Scena Unita.
E