Juve Stabia: Live is Life

Juve Stabia: Live is Life

Continuano le manifestazioni di affetto e ricordo in tutto il mondo per Diego Armando Maradona, un unico filo conduttore per onorare la memoria del “Pibe de Oro”. La Juve Stabia e La Curva Sud di Castellammare di Stabia, fanno la loro parte rendendo omaggio al grandissimo campione.

Prima le luci accese con un enorme numero dieci in mezzo al campo:

Poi il momento molto emozionante della Curva Sud con  le note di Live Is Life singolo del gruppo musicale austriaco Opus, pubblicato nel 1985.

Insomma la memoria di Maradona va onorata e va ringraziato per le emozioni che ci ha regalato da calciatore ed anche Castellammare di Stabia, la Juve Stabia e la Curva Sud non ha fatto mancare il suo affetto verso un campione immortale calciatore non solo del Napoli e dell’Argentina ma di tutti gli amanti di quella palla che rotola sul manto erboso.

https://www.facebook.com/juvestabiaofficial/videos/374505756944303

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pompei. Le nuove scoperte, speciale Meraviglie. Una Pompei come non l’abbiamo ancora vista

Pompei. Le nuove scoperte, speciale Meraviglie prodotto da Rai Cultura in collaborazione con il Parco Archeologico e il Ministero della cultura, andrà  in onda domani lunedì 27 maggio alle 21.25 su Rai1.

Giro D’Italia parola a Tim Merlier e Tadej Pogacar

  Giro D'Italia vince Tim Merlier davanti a Milan.La Maglia Rosa è sempre di Tadej Pogacar. La voce dei protagonisti: CONFERENZA STAMPA Il vincitore di tappa Tim...

Calciomercato novità a casa San Donato Tavarnelle

  Calciomercato novità con l'arrivo del Direttore e del nuovo Mister come ripota la doppia nota della società: 𝙏𝙊𝙈𝙈𝘼𝙎𝙊 𝙂𝙃𝙄𝙉𝘼𝙎𝙎𝙄 𝙉𝙐𝙊𝙑𝙊 𝘿𝙎 𝘿𝙀𝙇 𝙎𝘼𝙉 𝘿𝙊𝙉𝘼𝙏𝙊 𝙏𝘼𝙑𝘼𝙍𝙉𝙀𝙇𝙇𝙀 Classe...

Pompei, la Guardia di Finanza intensifica i controlli

In occasione del mese mariano a Pompei la Guardia di Finanza ha intensificato i controlli sulle attività di abusivismo e lavoratori in nero. Sono scattate denunce e sequestri nella zona tra gli scavi e il Santuario della Madonna di Pompei.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA