Angri: Importante nota del Sindaco Cosimo Ferraioli

Angri: Importante nota del Sindaco Cosimo Ferraioli apparsa sui suoi canali ufficiali social. Il dettaglio

Sulla ripresa della scuola in presenza ad Angri si è generata molta confusione, ed è comprensibile vista l’incertezza sull’argomento sia da parte delle Regioni che del Governo Centrale. Voglio tuttavia chiarirvi un aspetto fondamentale.
La priorità sarà sempre ed esclusivamente la salute dei nostri figli, delle famiglie, e di tutto il personale scolastico. È questo il nostro primo pensiero.

L’istruzione, d’altro canto, è altrettanto prioritaria e importante, per cui ogni decisione verrà ponderata tenendo in grande considerazione la curva dei contagi.
Voglio quindi ribadire, come dichiarato anche nell’ordinanza, che tale decisione è sempre soggetta a modifiche a seconda dell’evoluzione della situazione epidemiologica, in quanto la responsabilità di scegliere è rimandata esclusivamente ai comuni e ai sindaci, salvo ulteriori ordinanze della Regione Campania.
In conclusione, ci saranno nuovi aggiornamenti sulla ripresa della didattica in presenza ad Angri, vista anche la proposta regionale di rimandare la riapertura a Gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, aggressione all’ospedale Maresca

All'ospedale Maresca di Torre del Greco, una paziente quarantenne, che lamentava vertigini ed era stata assegnata al codice verde, ha aggredito un'infermiera. Dopo aver...

Abbasso il calcio, viva il pallone di Tommaso Mandato (recensione)

C’è differenza tra calcio e pallone? Se lo chiede Tommaso Mandato, autore di "Abbasso il calcio, viva il pallone" edito da Homo Scrivens

Napoli, incidente stradale tra uno scooter ed un’auto, un ferito grave

Un uomo di 53 anni è stato gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte in piazza Ottocalli a Napoli e attualmente...

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA