Casadilego vince la 14esima edizione di XFactor

E’ Casadilego a vincere la 14esima edizione di XFactor. Oltre alla vittoria del talent show Casadilego si aggiudica un importante contratto discografico.

Casadilego vince XFactor 2020

A sfidarsi in tre diverse manches sono stati un concorrente per ciascun giudice: Casadilego per Hell Raton, N.A.I.P. per Mika, Little pieces of marmelade per Manuel Agnelli e Blind per Emma.

La finale si è aperta con un mashup degli inediti dei concorrenti già eliminati dalla gara. Dopo aver duettato ciascun concorrente con i loro rispettivi giudici, il primo ad esser stato eliminato è stato N.A.I.P, talento straordinario della squadra di Mika.

Secondo eliminato e quindi terzo classificato Blind, che esce sì dalla gara, ma chiude in bellezza. Il suo inedito “Cuore nero” è gia disco d’oro.
A sfidarsi per la vittoria della 14esima edizione di XFactor, restano Casadilego della squadra di Hell Ratoon e Little Pieces of Marmelade, i “gufetti” di Manuel Agnelli.
Unica nota stonata. L’addio di Alessandro Cattelan. Poco prima di decretare il vincitore di XFactor 2020, lo storico e talentuoso conduttore ha annunciato che quella sarebbe stata la sua ultima puntata di XFactor. Dopo 10 anni di conduzione, Cattelan lascia il talent show di Sky. “E’ stato un libro che mi è piaciuto tantissimo” ha detto commosso. Non sarà facile sostituirlo.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, aggressione davanti ad un bar, uomo in gravissime condizioni

Ieri mattina un giovane tedesco di 25 anni, senza fissa dimora e senza precedenti penali, ha aggredito improvvisamente il padre del proprietario del bar...

Panico ai Quartieri Spagnoli di Napoli in seguito ad un’esplosione

Nei Quartieri Spagnoli è crollata la facciata di un palazzo. Si è verificata un'esplosione, avvertita insieme a un intenso odore di gas, al quarto piano...

Biscotto di Castellammare, al Teatro Supercinema il fascino dell’antica tradizione

La Pro Loco di Castellammare di Stabia, in collaborazione con la Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza pone le basi di un'interessante azione di promozione territoriale in ambito nazionale di uno dei prodotti tipici ed eccellenze del territorio: il biscotto di Castellammare di Stabia

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA