Don Pietro Cesena dal video virale al reparto di pneumologia. E’ positivo al Covid


Don Pietro Cesena, il sacerdote di Borgotrebbia (Piacenza) il cui video dell’omelia della messa di Natale è diventato virale, è stato ricoverato nel reparto di pneumologia dell’ospedale di Piacenza. E’ risultato positivo al Covid. Gli è stata disgnosticata una polmonite bilaterale.

Don Pietro Cesena: “Gli astemi non entrano in Paradiso”

Il video del’omelia della messa di Natale è diventato immediatamente virale. Nel corso della predica il parroco 62enne, in maniera simpatica, esortava i fedeli a mangiare e bere abbondantemente vino “poiché gli astemi in Paradiso non entrano”.

“Vi invito oggi a mangiare bene e a bere con abbondanza, ma non la Coca-Cola! Vino buono, perché il vino è segno della vita eterna! In paradiso fratelli miei gli astemi non potranno entrare, perché si beve il vino” – aveva detto Don Pietro durante la messa di Natale.

Purtroppo, nella notte tra venerdì e sabato il sacerdote si è sentito male ed è stato portato in ospedale. Il parroco ha rassicurato i fedeli della sua parrocchia con un messaggio diffuso tramite Whatsapp: “Sono in pneumologia, mi tengono monitorato. Aspettiamo l’evolversi della situazione. Restiamo uniti nella preghiera”.

La Redazione augura a Don Pietro una pronta guarigione.

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA