Castellammare, Via Plinio chiusa al traffico. Ecco i motivi ( Foto)


A Castellammare di Stabia è momentaneamente chiusa al traffico la centralissima Via Plinio il Vecchio. Vigili del Fuoco in azione.

Sta succedendo all’altezza delle Poste centrali, e sembra essere una fuga di gas la problematica che stanno affrontando i vigili del fuoco in questi momenti.

La strada è interdetta al passaggio delle autovetture e motocicli, ma anche ai passanti che vengono bloccati al passaggio.

Seguiranno aggiornamenti

Intanto è stato evacuato l’ufficio postale, mentre gli operai lavorano incessantemente per risanare la perdita di gas.

10.05: Riceviamo e pubblichiamo un aggiornamento dall’ufficio stampa di Italgas, i cui operai sono all’opera in questo momento per risanare la perdita:

11.35: Italgas informa che questa mattina a Castellamare, un’impresa terza estranea a Italgas, al lavoro su altri sottoservizi, ha danneggiato una condotta del gas provocando una dispersione. I tecnici Italgas, prontamente intervenuti, hanno individuato il guasto, messo in sicurezza l’area e stanno procedendo alla riparazione del tubo danneggiato. Durante l’intervento è garantita la continuità del servizio a tutte le utenze interessate.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA