S.Antimo, previsioni meteo per domani e mercoledi

S.Antimo, previsioni meteo per domani e mercoledi 26-27  gennaio 2021

Oggi lunedi 25 gennaio 2021, il meteo in questi giorni non ha regalato sorrisi, non solo sulla regione campania ma un po sul tutto il bel paese.

Andiamo ad esaminare la situazione meteo nella zona interessata per i giorni martedi 26 e mercoledi 27 gennaio 2021 secondo il parere degli esperti dei maggiori portali nazionali sul meteo.

Per domani, martedi il sole finalemente dovrebbe tornare protagonista, qualche nuvola di mattina ma poi si dovrebbe assistere ad uno scenario sicuramente molto positivo rispetto a questi giorni di pioggia. Stesso discorso o quasi per la giornata di mercoledi 27 gennaio con il sole protagonista con qualche nuvola ma non sono previste precipitazioni nel corso della giornata. Venti invece previsti con la forbice tra moderato e debole mentre sulla temperatura la forbice dovrebbe essere tra 1 e 9 per martedi mentre 0 e 10 per la giornata di mercoledi. Come sempre seguiranno aggiornamenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Francesca Tandoi Trio al Teatro Summarte

Francesca Tandoi, Stefano Senni ed Elio Coppola Trio chiudono la 10° edizione di “ Jazz & Baccalà” al Teatro Summarte di Somma Vesuviana.

Campania, nuova allerta meteo per temporali

La Protezione Civile della Regione ha diramato un avviso di allerta meteo di livello Giallo per tutta la Campania, eccetto le zone di Alta...

Angri Pallacanestro a supporto del Presidente Antonio Caliendo

Angri Pallacanestro la nota della società in vista delle prossime elezioni L'ANGRI PALLACANESTRO APPOGGIA LA CANDIDATURA DI ANTONIO CALIENDO L’Angri Pallacanestro asd, nella figura del presidente...

A Torre Annunziata nasce la Collana “Asperula”

Torre Annunziata - La Libreria Libertà BioBar ed Erboristeria Asperula, questa mattina, è stata teatro di un evento estremamente significativo per la comunità culturale locale: la nascita di un nuovo progetto editoriale, frutto della collaborazione tra la libreria e l'editore Giuseppe De Nicola.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA