Acerra, il Sindaco- Ordinanza ed il momento del ricordo


Acerra, il Sindaco- Ordinanza ed il momento del ricordo, importante nota del Sindaco Lettieri, il primo cittadino ha parlato attraverso i suoi canali ufficiali social:

Un anno fa circa, proprio nel periodo di Carnevale, la nostra città cominciava a combattere la battaglia contro la pandemia del Covid-19. Il primo pensiero va alle vittime, le ricorderemo in maniera adeguata, alle loro famiglie, a chi è in difficoltà economica, alle tante persone che hanno perso il lavoro.
Sono orgoglioso di come i cittadini hanno affrontato questo periodo così difficile, ma la battgalia contro il Covid-19 ancora non è conclusa. Abbiamo delle certezze che provengono dal mondo scientifico, ma a tutte le persone che sono decedute, che sono in difficoltà, tutti noi dobbiamo soprattutto responsabilità.

Per Carnevale 2021 ho emesso ordinanza che dispone divieto di vendita di alcolici di qualsiasi gradazione a partire dalle ore 14 e fino alle ore 05 del mattino successivo e di consumo in luoghi pubblici o in luoghi aperti al pubblico; il divieto di acquistare, vendere e utilizzare bombolette spray emittenti sostanze imbrattanti, urticanti ed il divieto di detenere e utilizzare in luoghi pubblici o in luoghi aperti al pubblico materie atte ad imbrattare (bombolette spray, schiume, coloranti vari, farina, uova, polveri pruriginose, creme, ecc.) e/o recare danno a persone, cose e beni, quali civili abitazioni, attività commerciali, muri, edifici pubblici e privati, mezzi di trasporto ed altri oggetti di vario genere, nonché imbrattare e/o sporcare strade, piazze, monumenti.
Non è momento di festeggiamenti.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA