Angri, avviso ai cittadini

Angri, avviso ai cittadini, la nota del Sindaco Cosimo Ferraioli

[  PROROGATA LA CHIUSURA DELLE PIAZZE, VILLA COMUNALE E GIARDINI COMUNALI RECINTATI ]

Prorogata con nuova ordinanza la chiusura e il divieto di accesso delle Piazze, della Villa Comunale e dei parchi cittadini recintati fino al 28 Febbraio.
Considerato che i parchi, le aree verdi comunali e le piazze costituiscono da sempre un’attrazione di forte richiamo per i cittadini, e che la frequentazione degli stessi non garantisce il pieno rispetto delle norme anticovid, ho deciso per la proroga che coincide con il periodo di chiusura delle scuole.
I dati degli ultimi giorni e le segnalazioni dell’ASL parlano chiaro: occorrono misure preventive che vadano di pari passo ai dati e all’avanzamento dei contagi.
Non serve sostituirsi a chi lavora per la salute di tutti, ogni organo competente sta facendo quanto necessario per limitare la diffusione della malattia.
Rispettiamo le regole, facciamole rispettare e critichiamo di meno. La situazione è questa, e ne usciamo solo insieme.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Altamura-Trapani 0-3: i granata eliminano i padroni di casa dalla Poule

Finisce 0-3 la sfida tra Altamura-Trapani valevole per la seconda giornata dei gironi di Poule Scudetto. La squadrato granata elimina quella pugliese dalla corsa.

Giro D’Italia nell’Italia del Giro – La Tappa numero 10

Giro D'Italia oggi riposo, domani la tappa numero dieci che partirà da Pompei. Lo spettacolo dello scenario e delle curiosità . Pompei-Cusano Mutri (Bocca della...

Meta, fermato spacciatore di Angri

Sabato pomeriggio durante un servizio di pattuglia predisposto a Meta gli agenti del Commissariato di Sorrento hanno intercettato un uomo alla guida di un'auto...

Giro D’Italia Paret-Peintre la curiosità

Giro D'Italia Valentin imita il fratello Aurelien, che nel 2023 aveva vinto proprio in Campania. Nessun problema per Tadej Pogacar, saldamente in Maglia Rosa La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA