Juve Stabia, parla Padalino prima della sfida contro il Teramo
La Juve Stabia da qualche tempo sta facendo un certo tipo di percorso, il fatto che si parla che le vespe non hanno mai battuto una “Big” dobbiamo capire che big che cosa si intende. Abbiamo battuto il Francavilla ad esempio se si intende squadre che stanno davanti a noi. Non mi fido del Teramo ma in generale delle squadre che vengono da una sconfitta. Purtroppo abbiamo ancora delle assenze importanti.
Spero che la vicenda Mastalli non mini la serenità del gruppo. Sono fatti che possono accadere e che non sono nuovi tra società e calciatori. Non conoscendo bene il fatto e i dettagli che si sono verificati, di sicuro alla base c’è un rapporto che in qualche modo ha portato a delle incomprensioni e a dei comportamenti poco accettati. Il mio pensiero va alla partita al di là dei fatti interni che possono accadere.
Suciu? Il suo acquisto è dovuto ad una condizione precaria del reparto di centrocampo. Mastalli è via per infortunio. La condizione di Suciu non è ottimale e avrà bisogno di tempo per trovare la forma migliore.
Le mosse in casa vespe sono forzate e parlo del recupero di alcuni calciatori.
Le partite a distanza di pochi giorni non ti danno il tempo di recuperare. Questi calciatori non sono quelli che giocano la Champions League ed il recupero delle energie mentali e fisiche e’ un qualcosa che ti porti dietro. Piu’ delle mosse mi interessa la condizione fisica.
La nostra idea e’ quella di realizzare quello che spesso non abbiamo fatto nel girone di andata. Tanti complimenti sul gioco ma spesso abbiamo avuto difficolta’ nel realizzare negli ultimi sedici metri.