Juve Stabia: La Camera saluta il gruppo!

 Giovanni La Camera, saluta la Juve Stabia e risolve il contratto con le Vespe

Ecco il comunicato ufficiale della società e quello personale del calciatore, tramite la sua pagina Facebook:

S.S. Juve Stabia rende noto che è stato risolto consensualmente il contratto, in scadenza il 30 Giugno 2016, con il calciatore Giovanni La Camera. Al centrocampista va l’augurio di un futuro ricco di soddisfazioni personali e professionali.

 

Sono passati 11 mesi da quando il mio procuratore mi chiamó e mi disse: “Gio ti porto a Castellammare, ti vogliono il Presidente, mister Pancaro e il direttore! Andiamo?” Ci pensai, mi bastó pochissimo per decidere… E pensare che volevo giocare vicino casa… Ma ad una piazza come quella della Juve Stabia non potevo rinunciare e non mi sono pentito anzi… Voi tifosi siete stati fantastici, spero di aver dato a voi anche solo la metà delle emozioni che voi avete dato a me! Peccato perché sia in estate sia qualche settimana fa eravamo ad un passo dal sogno che ci è stato tolto ingiustamente ma tutto ciò che non ci uccide ci rafforza per cui anche io sono più forte grazie a voi e voi lo sarete per le prossime battaglie… Forza Juve Stabia, grazie a tutti voi, amici e tifosi.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Il Milan vuole Artem Dovbyk

Il Milan comincia ad organizzarsi in vista del prossimo calciomercato estivo e punta a rinforzare l'attacco. Tra i calciatori seguiti dal Milan c'è Artem...

Siracusa calcio, Tre zampate vincenti e si vola in finale (Gallery)

Siracusa Calcio - Un Siracusa arrembante conferma di essere la seconda forza di questo campionato di serie D travolgendo l’Acireale e accedendo alla finale playoff

Il futuro del cloud computing: edge computing e oltre

Il futuro del cloud computing: edge computing e oltre con le nuove frontiere tecnologiche.

Apre la Biblioteca nella sala d’attesa dell’ospedale di Caserta

Nella sala d'attesa del reparto oncologico dell'ospedale di Caserta è stata inaugurata una biblioteca. L'iniziativa dell'ospedale è nata in collaborazione del Comitato di Caserta della Croce Rossa Italiana.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA