Il cantiere Milan apre ufficialmente i lavori: sono ore calde per il futuro del Milan. Infatti tra mercato, società e panchina i tifosi stanno vivendo questo mese di giugno con il cuore in gola.
Bee Taechaubol, al secolo Mr Bee, potrebbe a breve mettere fine o quasi, all’era Silvio Berlusconi.
Infatti ad Arcore i due si sono incontrati nuovamente e la trattativa è ben avviata. Indiscrezioni raccontano che il 52% del club restrebbe nelle mani del gruppo Berlusconi, mentre il restante andrebbe all’uomo di affari Asiatico che porterebbe il marchio Milan in giro per il continente caro a Marco Polo.
In panchina la corsa è ristretta a due: Mihajlovic oppure Emery con l’ex Samp favorito, ma non gradito da una parte della tifoseria per il suo recente passato da Interista.
Infine si inizia a muovere anche qualcosa sul mercato. Galliani, ha incontrato Mino Raiola per provare a portare o meglio riportare a Milanello un clamoroso Ritorno. Zlatan Ibrahimovic!
Oltre al fuoriclasse Svedese, altri nomi stanno girando in questo inizio di Mercato, ossia Bertolacci del Genoa, Obiang della Sampdoria. Il cantiere Milan, apre ufficialmente i lavori.