Juve Stabia, la carica di Danilo Russo

Juve Stabia, la carica di Danilo Russo

Juve Stabia vittoriosa allo Stadio Ventura di Bisceglie, la terza vittoria consecutiva lontano dal Romeo Menti che fa fare un bel balzo in classifica alle vespe di Castellammare di Stabia. Uno dei protagonisti della vittoria e’ stato il portiere Danilo Russo che ai canali ufficiali ha commentato la partita pensando alla prossima fermata contro il fortissimo Bari di Massimo Carrera:

” E’ stato un risultato importante anche perchè sapevamo le difficoltà che nascondeva questa sfida. Oggi dal primo minuto andavamo incontro a una squadra che si chiudeva e ripartiva su un campo diverso dal nostro. Loro avevano bisogno di punti per la salvezza e quindi c’erano tutte le componenti per dover fare una partita gagliarda come poi si è rivelata.”

Poi il portiere loda anche il bellissimo gol di Gennaro Borrelli, uomo che nell’ultimo periodo si sta caricando la squadra sulle spalle: ”
Borrelli ha fatto un grande goal da centravanti, ci mancavano i goal in questa maniera quindi ben vengano, soprattutto perché il ragazzo se lo merita.”

Come detto prima, vittoria in trasferta ma allae vespe manca qualcosa in casa e la prossima sfida di mercoledi sarà importante per capire se finalmente la Juve Stabia riuscirà in questo famoso salto di qualità: “Nelle ultime trasferte abbiamo ingranato la marcia giusta, c’è più consapevolezza nei propri mezzi da parte della squadra, questo è merito del gruppo e della società. Ora dobbiamo continuare su questa strada e ritrovare il risultato in casa. Mercoledì daremo tutto per battere il Bari perché dobbiamo arrivare in alto”

Leggi anche l’editoriale di StabiAmore sulla partita

Segui sui social

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

Juve Stabia le pagelle della sfida contro il Picerno, prestazione frizzante delle vespe

Juve Stabia - Picerno 3-2, le ultime pagelle della stagione regolare. Vespe di Pagliuca che vincono una giostra del goal e portano a casa...

Giorgio De Martino: “Vi racconto Andrea Bocelli, la sua straordinaria sensibilità”

Secondo ospite della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", la rassegna culturale ideata e condotta da Nicola Ruocco: Giorgio De Martino, giornalista, scrittore e pianista

Juve Stabia sarà giornata gialloblù

Juve Stabia sarà giornata gialloblù il dettaglio nella nota ufficiale Serie C Now, Juve Stabia-AZ Picerno è ‘Giornata Gialloblè’, a seguire la premiazione: biglietti in...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA