Portici, una storia raccapricciante. Ustioni e lesioni da parto sul corpo del piccolo Vincenzo


Portici – Il piccolo Vincenzo è venuto al mondo quattro giorni fa. Nessuna clinica per lui, nessun ospedale, nessun fiocco azzurro. Vincenzo è nato in casa perché i suoi genitori (36 anni la madre e 46 il padre) desideravano tenere nascosta quella gravidanza. E’ stato il padre a chiamare i soccorsi. Sul corpicino del piccolo Vincenzo, ora ricoverato al Santobono, ustioni e lesioni da parto non medicate.

Portici, una storia raccapricciante

I carabinieri hanno arrestato nella notte i genitori del piccolo Vincenzo. Sono accusati di maltrattamenti in famiglia, lesioni gravi e abbandono di minore.

Sul corpicino di Vincenzo ustione causate probabilmente da un bagno con acqua bollente. All’ospedale pediatrico Santobono, il piccolo è stato sottoposto ad una operazione chirurgica d’urgenza. Attualmente è in prognosi riservata.

 

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA