Juve Stabia: Manniello resta al comando


Decisione sofferta, ma Manniello conferma il suo si

La prima buona  notizia  per il popolo stabiese, augurandoci che sia la prima di una lunga serie, riguarda Manniello.
Il Presidente della Serie B, che aveva gettato la spugna dopo Bassano, ci ripensa e torna al timone di comando. Per adesso, solo calma piatta dalle parti del Romeo Menti.
In panchina non sono stati fatti nomi e questo silenzio potrebbe portare ad una riconferma di Savini, che ha fatto benissimo il suo lavoro mentre si era già in corso d’ opera.

 

Per quando riguarda il capitolo calcio-mercato, le uniche certezze al momento sono il saluto di La Camera che ha rescisso e quello sicuro di Burrai.

Sul caso Burrai, parla il suo procuratore Andrea Cattoli, ai microfoni di TuttoCagliari:

“E’ sempre sotto contratto con la Juve Stabia e ha ancora un anno di scadenza. Ho già ricevuto interessamenti da parte di alcune società. Il Cagliari? E’ il sogno di Salvatore da sempre, tornerebbe senza indugio”.

Intanto in entrata le vespe stanno sondando il terreno per un portiere: Giuseppe De Brasi del Rende, operazione confermata anche dallo stesso numero uno del club Coscarella. In  attesa di sviluppi ulteriori, i tifosi si interrogano sulla rosa della futura squadra.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA