Juve Stabia: Questioni di Bomber

Juve Stabia: Questioni di Bomber

Juve Stabia, prossima tappa delle vespe la fermata contro il Potenza, una sfida che puo’ dire moltissimo in chiave play off e sfida nella sfida tra il passato delle vespe, Nicolò Romero e Alessandro Marotta, il presente.

 width=

Il Potenza ha vinto al Simonetta Lamberti andando a condannare la Cavese, sempre piu’ fanalino di coda del torneo con acuto di Romero nello 0-2 finale. La squadra di Campilongo ha oramai un biglietto prenotato per il prossimo torneo di serie d e solo un miracolo calcistico potrebbe scrivere una storia diversa. Detto questo il divorzio con Romero dalle vespe sempre aver alla fine della fiera soddisfatto entrambi, non perche’ il calciatore abbia fatto male, uno di quelli che ha sempre sudato la maglia ma che quando le cose non andavano bene sembrava essere diventato da una parte della piazza il colpevole unico del momento negativo. A Potenza ha ritrovato energia e forse serenita’ e sicuramente vorra’ togliesi il classico sassolino dalla scarpa e perche’ no dimostare il suo valore. La storia di Marotta la conosciamo benissimo, arrivato con un curriculum importante ci ha messo tempo per entare nel cuore dei tifosi. Proprio al Simonetta Lamberti un suo acuto ha iniziato a far battere i cuori e piano piano ha sicuramente metto il suo marchio di fabbrica sulla sua avventura in gialloblu.

 width=

L’ex Juve Stabia, Gennaro Monaco ci ha spiegato la sua veduta su questa appassionante questione di bomber:

Marotta e’ un calciatore forte di esperienza con grande carisma. Prima di lui giocava Romero, un bravo attaccante molto alto che sembrava Marcello Prima di fisico. La differenza oltre tecnica e’ anche di carisma e Marotta sta trascinando il gruppo verso la vittoria. Le vespe possono divertirsi nei play off.” Parola di ex.

Leggi l’intervista completa a Gennaro Monaco 

Segui sui social

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, uomo scoperto durante il furto di un’auto tenta la fuga in condominio

A Torre del Greco le forze dell'ordine hanno sventato non senza difficoltà un furto. Quando stava quasi raggiungendo un'auto per rubarla, i carabinieri hanno individuato...

Moreno Pesce riparte dall’Islanda Experience

L'atleta paralimpico Moreno Pesce insieme al suo team, composto dalla guida alpina Lio De Nes e dal videomaker Jacopo Bernard, si prepara ad affrontare una nuova suggestiva sfida

Infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici: diffusione e futuro dei trasporti

Infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici: in che direzione sta andando la rivoluzione dei trasporti

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA