Castellammare, ultimo bollettino Covid-19

Castellammare, ultimo bollettino Covid-19

La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud ci hanno comunicato che sono 26 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) il 6 ed il 7 aprile 2021.

Tra i nuovi contagiati ci sono un bimbo di 1 anno, uno di 7 anni, un 14enne ed un 88enne. 8 persone stanno accusando sintomi lievi della malattia, i restanti sono asintomatici.
Sono stati lavorati complessivamente 402 tamponi per cui la percentuale dei nuovi positivi rispetto ai tamponi effettuati è al 6,4%. 37, invece, i cittadini di Castellammare che hanno sconfitto il coronavirus. Nella giornata di ieri, 8 aprile, sono stati somministrati 234 vaccini.
Ricordiamo che l’Asl Na 3 Sud ha attivato un servizio informativo telefonico specifico al numero 081 9633169 per informazioni sulla campagna vaccinale. L’obiettivo è quello di fornire informazioni complete, obiettive ed accurate per favorire un’ampia adesione alla campagna vaccinale contro il Covid-19.
Specifichiamo che il dato dei nuovi positivi riguarda i “primi positivi”, ovvero cittadini che presentano positività al virus per la prima volta, e che non vengono conteggiate le eventuali successive positività ai tamponi di controllo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, previsto l’arrivo di circa 90 profughi

Oggi, lunedì 6 maggio, la nave di soccorso Life Support di Emergency approderà al molo 21 del porto di Napoli intorno alle 12:00, portando...

I Colossi di Igor Mitoraj, eroi e semidei tra passato e presente

È dal 1989 che le sculture monumentali di Igor Mitoraj occupano spazi sia pubblici che privati

Jannik Sinner e il problema all’anca: i possibili tempi di recupero

Jannik Sinner e il problema all'anca: i possibili tempi di recupero - A pochi giorni dall'inizio degli Internazionali BNL d'Italia, il torneo ha perso...

Abbasso il calcio, viva il pallone di Tommaso Mandato (recensione)

C’è differenza tra calcio e pallone? Se lo chiede Tommaso Mandato, autore di "Abbasso il calcio, viva il pallone" edito da Homo Scrivens

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA