Juve Stabia: Padalino alla vigilia di Caserta

Juve Stabia: Padalino alla vigilia di Caserta

Juve Stabia: Mister Pasquale Padalino analizza la Vigilia della Partita contro la Casertana in programma domani allo Stadio Pinto di Caserta:

Non sono un grande amante del Ciclismo ma sono un amante dello sport in generale. Questa settimana e’ una scalata che purtroppo non ci porterà ad un cambio di maglia ma dobbiamo cercare di fare piu’ punti possibili e provare a guadagnare posizioni ma non dipende solo da noi. Servira’ il recupero di energie fisiche per fare bene.

Avere il tempo a disposizione mi mantiene di lavorare in maniera piu’ attenta, con trasferte ed allenamenti ridotti ci sono delle difficolta’ durante la preparazione ma abbiamo dimostrato di saper fare bene, noi come altre squadre. Domani dobbiamo essere compatti e molto concentrati. Ci siamo allenati bene in questi giorni ed abbiamo recupato quasi tutti.

Non posso sperare in un percorso ben preciso, si tratta molto anche di episodi che nei play off possono essere letali in una partita. La Casertana ha dimostrato di avere degli aspetti positivi. E’ una squadra giovane che prova a giocare. Nel mercato di Gennaio ha fatto un lavoro importante come noi. E’ una squadra che segna molto e fa un ottimo possesso palla. La ricetta per una grande partita ci sta. Il mio desiderio e’ fare punti, spero nel bottino pieno.

I play off richiederanno valutazioni, queste partite ci possono servire per recupere qualcuno.Cernigoi e Lia sono calciatori che ad esempio ci possono dare una mano e serviranno per costatare la loro forme. Ho bisogno di tutte le risorse.

Leggi anche la storia del 17 aprile

Segui sui social


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

I Colossi di Igor Mitoraj, eroi e semidei tra passato e presente

È dal 1989 che le sculture monumentali di Igor Mitoraj occupano spazi sia pubblici che privati

Pompei arrivano due saluti

Pompei arrivano delle ufficialità in materia di saluti. Il dettaglio nella nota ufficiale FC Pompei comunica di aver ricevuto e accettato le dimissioni del...

Luca Miniero al Bagnoli Film Festival 2024

Bagnoli Film Festival 2024 - Venerdì 3 maggio al CineTeatro La Perla presenterà "Dalla parte sbagliata"; in serata appuntamento con "Global Harmony" di Fabio Massa

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA